Uomini e Donne, Mario ha puntato la dama del trono over: è la più bella, il gesto

Mario ha puntato una dama del trono over dopo la sua esperienza a Uomini e Donne con Ida finita molto male.

La sua presenza è stata molto discussa e dopo la messa in onda degli ultimi avvenimenti che hanno portato poi all’abbandono definitivo del programma da parte di Cusitore e la scelta di Ida Platano di chiudere la sua esperienza a Uomini e Donne, sembra ci siano già novità scoppiettanti nella sua vita privata.

Mario ha puntato la dama del trono over
Mario Cusitore ha puntato a un’altra dama del trono over (abruzzo.cityrumors.it)

Nel tempo sono arrivate molte segnalazioni che lo volevano, all’esterno del programma, con altre donne. L’ultima e quella che poi ha portato alla decisione finale di Ida è stata relativa a Cusitore visto uscire da un B&B con un’altra ragazza a Napoli.

Uomini e Donne, Mario punta la dama del trono over

L’addio al programma e a Ida è stato comunque doloroso. Nonostante gli alti e bassi causati appunto da queste continue discussioni tra i due sembrava esserci una grande intesa. Purtroppo le cose non hanno funzionato e anche Pierpaolo, altro corteggiatore di Ida, ha scelto di chiudere la sua esperienza lasciando per sempre il programma.

Mario Uomini e Donne dama trono
Mario segue Asmaa su Instagram/Foto IG Deianiramarzanofficial (abruzzo.cityrumors.it)

Mario intanto resta uno dei volti più chiacchierati di questa edizione, spesso preso di mira da segnalazioni non veritiere e da condizionamenti del pubblico a casa che anche sui social ha espresso con una certa modalità il pensiero sul suo comportamento. Quella che poteva essere una bella favola d’amore con Ida non si è realizzata, nonostante i due mostrassero sin dal principio un feeling molto evidente.

A quanto pare però Mario ha scelto di non perdere tempo, secondo l’esperta di gossip Deianira Marzano e il post pubblicato sui suoi canali social, Cusitore avrebbe iniziato a seguire tramite Instagram un’altra bella del programma di Maria De Filippi, si tratta di Asmaa, ragazza del parterre e volto già molto noto.

La donna si è allontanata per un periodo da Uomini e Donne, per poi tornare nuovamente. Ovviamente nulla sfugge ai fan del programma che hanno ben adocchiato il “segui” da parte di Mario e quindi hanno iniziato a fantasticare su una nuova coppia. Nulla però dice che ci sia altro di una semplice amicizia o conoscenza che si sia sviluppata proprio negli studi Mediaset. I follower del programma sembrano però essere già decisi su quelle che sarebbero le intenzioni di Cusitore e ne hanno apertamente discusso sul web. Asmaa è sicuramente una dama bellissima del trono ma al momento non ci sono conferme ufficiali né di una loro conoscenza né di alcun tipo di rapporto tra i due che hanno comunque partecipato al medesimo programma televisivo.

Impostazioni privacy