Dopo Uomini e Donne Ida Platano e il suo ex-corteggiatore, Mario Cusitore, si sono rivisti: cosa è successo lontano dalle telecamere.
Era iniziato con le migliore aspettative, sia da parte di Maria De Filippi che del pubblico, ma alla fine il trono di Ida Platano a Uomini e Donne si è concluso senza un lieto fine: rimasta senza corteggiatori dopo la decisione di Pierpaolo di lasciare il programma e l’eliminazione di Mario per via delle tante segnalazioni, per Ida non è arrivata la consueta scelta.
Sicuramente una grande delusione per la Platano, che comunque sui social (dove non ha mancato di sottolineare come sperasse in un finale diverso) ci ha tenuto a ringraziare tutto il programma e soprattutto a ricordare quanto, questa esperienza, le sia servita a livello personale.
Tutto sembrava far credere che, alla fine, Ida avrebbe scelto Mario, ma l’ennesima segnalazione arrivata ha minato del tutto la sua fiducia; dopo il programma, comunque, i due pare avrebbero avuto un chiarimento lontano dalle telecamere, non passato però inosservato a tutti i fan. Ecco cosa è successo tra i due, il racconto svela diversi retroscena.
Uomini e Donne, l’incontro di Ida e Mario lontano dalle telecamere: ecco cosa è successo
In una recente intervista con la pagina Instagram Opinionista Social, Mario Cusitore ha svelato che, dopo la fine del programma, ha raggiunto Ida direttamente a Brescia per un chiarimento. A quanto pare ha aspettato che il salone di bellezza dove lavora come hair stylist chiudesse, ma l’ex-tronista non era presente.
Chiamata da un collaboratore, Ida è arrivata sul posto ed ha avuto un confronto con Mario, ma il risultato non è stato quello sperato dallo speaker di Radio Kiss Kiss. “Alla fine mi ha mandato a casa, allora ho capito che il dado è tratto e, a malincuore, mi sono fatto altre otto ore di macchina per tornare a casa” ha infatti spiegato Mario. Tina aveva anticipato una mossa del genere da parte di Mario, ma Ida ha deciso comunque di chiudere definitivamente.
Nell’intervista, Mario ha avuto modo di parlare anche delle voci su Cristina Tenuta e Roberta Di Padua; con la prima non c’è mai stato nulla, se non simpatia e stima reciproca, mentre per quanto riguarda Roberta si è semplicemente trovato nella sua stessa città, Cassino, per via della visita al negozio di un suo caro amico.