Silvia Toffanin, il gesto mai fatto prima: scrive una lunga lettera e la legge, lacrime e commozione

Silvia Toffanin è stata protagonista di un gesto mai fatto prima d’ora. La lunga lettera scatena una forte emozione: parole toccanti.

La conduttrice Silvia Toffanin non è nuova a momenti che emozionano i presenti in studio e gli affezionati di Verissimo. Questa volta però è stata protagonista di un gesto davvero molto toccante nato dalla lettera che ha scritto e poi letto durante la sua trasmissione.

Silvia Toffanin lettera
La lettera di Silvia Toffanin fa commuovere tutti – Credit Mediaset Infinity -Abruzzo.cityrumors.it

Il salotto di Verissimo ospita tanti volti noti e cerca di indagare molteplici argomenti, da quelli più leggeri a quelli decisamente più delicati. In quest’ultimo scenario si posiziona una duplice intervista avvenuta nella puntata del 25 maggio scorso.

Durante la puntata Silvia Toffanin ha accolto a Verissimo Carolyn Smith e Carolina Marconi, due donne che si sono spesso raccontate nella trasmissione di Canale 5 parlando della loro battaglia contro il cancro al seno. Per loro, Silvia Toffanin ha voluto dedicare una lunga lettera, che l’ha commossa durante la lettura.

La lettera di Silvia Toffanin a Carolyn Smith e Carolina Marconi: commozione in studio

Carolyn Smith e Carolina Marconi hanno entrambe affrontato la battaglia contro il tumore al seno. Una diagnosi inaspettata che le ha avvicinate, in particolar modo la Marconi che ha visto la ballerina e giudice di Ballando con le Stelle un punto di riferimento da seguire per la forza con cui ha saputo affrontare le terapie.

Toffanin lettera Carolyn Smith Carolina Marconi
La lettera dedicata a Carolyn Smith e Carolina Marconi -Credit Mediaset Infinity -Abruzzo.cityrumors.it

Entrambe si sono fatte forza a vicenda e hanno potuto fare affidamento sui rispettivi partner per uscire da uno dei periodi più complessi della loro vita. Nella puntata di Verissimo hanno voluto lanciare insieme un messaggio positivo per tutte le donne che si sono trovate o si trovano a combattere questa malattia.

Carolina Marconi è guarita mentre Carolyn Smith sta ancora cercando di risolvere questa problematica, ma ha sottolineato di mostrare sempre il sorriso per dare una speranza a chi è alle prese con questa delicata battaglia. Per quanto vissuto Silvia Toffanin ha voluto dedicare una lettera molto toccante.

Prima di leggere la lettera, la conduttrice ha sottolineato di come Carolina Marconi e Carolyn Smith siano due donne fortissime, nonostante le sfide che hanno dovuto affrontare. Subito dopo ha letto la lettera in cui le ringrazia perché hanno aperto il loro cuore a lei e le hanno insegnato ad abbracciare sempre la vita. Menzione speciale per Carolyn Smith perché ancora oggi combatte questa battaglia, ma ha sempre trovato la forza di reagire e regalare speranza.

Silvia Toffanin ha poi rivolto la sua attenzione a Carolina Marconi e al suo desiderio di diventare mamma per la prima volta dopo aver sconfitto questa malattia con una forza incredibile. La conduttrice ha poi concluso confidando che entrambe sono entrate nel cuore di tutte le persone.

Impostazioni privacy