Mario Cusitore, nei giorni scorsi, è andato a Brescia da Ida: l’ex corteggiatore di Uomini e donne ha rivelato cosa è successo tra di loro.
L’ultima stagione di Uomini e donne, conclusasi a maggio 2024, ha visto protagonista Ida Platano. L’ex dama è arrivata sul trono classico dopo essere stata a lungo nel parterre femminile. Nel video di presentazione aveva fatto sapere di essere pronta ad innamorarsi e a mettersi in gioco, ma come ormai è noto, il suo percorso non si è concluso come sperava. Infatti non ha avuto il lieto fine ma è stata travolta da eventi inaspettati.
La segnalazione su Mario Cusitore ha fatto tanto discutere e ha portato a conseguenze importanti, come l’autoeliminazione di Pierpaolo Siano e l’addio dalla sedia rossa della stessa tronista. Ida, dopo aver avuto conferma dell’incontro dello speaker con una ragazza in un B&B di Napoli, ha deciso di mettere definitivamente la parola fine al loro rapporto. Mario, però, dal canto suo, ha cercato più volte di riavvicinarsi ma senza risultato. Negli ultimi giorni, a quanto pare, ha tentato un nuovo approccio: ha infatti raccontato di essere andato a casa sua.
Colpo di scena ad Uomini e donne: Mario ha rivelato di essere andato a casa di Ida
Dopo la chiusura burrascosa avvenuta all’interno dello studio di Uomini e donne, Mario Cusitore ha raccontato sui social di aver cercato di riappacificarsi con Ida ma di aver sempre ricevuto un rifiuto. L’ex tronista ha infatti deciso, dopo l’ultima pesante segnalazione, di non dargli una possibilità. Ma a quanto pare l’ex corteggiatore non sembra voler mettere da parte i sentimenti che prova nei suoi confronti.
Negli ultimi giorni- come lui stesso ha raccontato a Fanpage– si è recato a Brescia, per parlare faccia a faccia con lei: “Sono ritornato a Brescia, sono partito da Napoli di notte. L’ho aspettata in negozio una volta arrivato, era mattina”, ha esordito. Ha spiegato di averla trovata arrabbiata e molto tesa e che questo nuovo chiarimento non ha portato a nulla. Lei ha continuato a dirgli che non si fida e che, soprattutto dopo l’ultima segnalazione, non riesce a credergli.
Nonostante questo avvicinamento nella città della tronista non si sia concluso con una riappacificazione, non si è dato per vinto e le ha inviato una lettera con il suo numero, dei pupazzi e i fiori. L’ex corteggiatore, però, anche questa volta non ha ricevuto nessuna chiamata.
Le ha quindi scritto un secondo messaggio in cui le ha chiesto di riflettere: “Le ho mandato pochi giorni fa un’altra lettera, le ho detto che c’ho provato ma non posso più andare a Brescia perché rischio di perdere il lavoro, ma non ho ricevuto risposta”. Ida, a quanto pare, malgrado i tentativi dello speaker napoletano, sembra essere ferma sulla sua decisione.