Uomini e Donne, Maria mette spalle alle muro il cavaliere: ovazione in studio per la De Filippi

Maria De Filippi senza freni, l’affondo al cavaliere in diretta a Uomini e donne è epico: i telespettatori sono tutti dalla sua parte. Ecco cosa è successo.

L’ultima puntata di Uomini e donne andata in onda su Canale 5 ha visto protagonista Roberta e Alessandro. Per l’ennesima volta il cavaliere ha espresso il suo interesse verso la dama senza però esporsi più di tanto. Roberta al momento sembra rimanere sulle sue, dopo la delusione avuta.

uomini e donne maria contro il cavaliere
Maria de filippi mette con le spalle al muro il cavaliere-credit instagram Uominiedonne-Abruzzo.cityrumors.it

Ad un certo punto nella discussione trai  due si è messa in mezzo Maria de Filippi che ha provato in tutti i modi di spronare il giovane dicendogli di fare un primo passo, per far capire alla Di Padua di avere un vero interesse. La padrona di casa però ha messo Vicinanza con le spalle al muro! 

Uomini e donne, Maria mette con le spalle al muro Alessandro: Queen Mary non sbaglia nulla!

Nel corso della puntata Alessandro ha provato più di una volta a provare a riallacciare i rapporti con Roberta. La dama ha spiegato che dopo l’ultima volta che sono usciti insieme ad oggi sente una distanza. Roberta infatti è rimasta molto delusa dal comportamento di Vicinanza, ammettendo anche di aver provato qualcosa di forte.

Alessandro e Roberta cosa succede a uomini e donne
Alessandro e Roberta litigano dietro le quinte -credit instagram uominiedonne-Abruzzo.cityrumors.it

Ad oggi non gli perdona il fatto di aver corteggiato altre donne mentre usciva con lei e di continuare a farlo. Quello che vorrebbe è sentirsi dire è “VOGLIO SOLO TE”. A darle ragione Gianni Sperti che ha sostenuto la giovane dicendo che merita un uomo che la ami e la rispetti. Ad introdursi nella discussione anche Maria De Filippi che possiamo dire è stata davvero pungente. 

Si perchè la presentatrice ha chiesto esplicitamente cosa provasse per Roberta, dato che lui dice di aver provato qualcosa di importante che non è amore ma di voler dare l’esclusiva alla Di Padua. La De Filippi senza girarci attorno si è schierata anche lei dalla parte della dama facendo presente all’imprenditore salernitano di aver sbagliato tutto con lei fin dall’inizio.

Oggi è normale che Roberta non si fidi di lui e non ha voglai di riprovare a frequentarlo. Nello stesso tempo però ha anche fatto capire alla Di Padua che restando in studio e nascondendo i suoi sentimenti provando ad andare avanti è inutile. Il suo consiglio è quello di uscire dal programma è vedere realmente se entrambi possono avere una storia.

Impostazioni privacy