Geolier si arrabbia in conferenza stampa: “Non ho rubato la vittoria a nessuno”

Nuovo colpo di scena a Sanremo: Geolier si è arrabbiato durante la conferenza stampa. Ecco cosa ha detto ai giornalisti.

La kermesse musicale dell’anno è anche quest’anno diretto e condotto sempre dal bravissimo Amadeus, e sta ottenendo anche stavolta un grandissimo successo. Numerosi sono inoltre i Big che si stanno esibendo sul palco dell’Ariston, e che stanno mostrando a tutta Italia il proprio talento e le proprie capacità artistiche. Come in ciascuna edizione, non possono inoltre mancare i tanti colpi di scena che diventano, ad ogni appuntamento, grandi protagonisti del Festival di Sanremo.

geolier a sanremo
Geolier arrabbiato in Conferenza (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Tra i numerosi artisti che vi partecipano c’è quest’anno anche Geolier, che ha di recente detto la sua nel corso della conferenza stampa di Sanremo. L’argomento è stata la sua vittoria nella serata delle Cover.

Geolier arrabbiato in conferenza: cosa è successo

Durante la conferenza stampa del Festival di Sanremo, è successo di tutto. Alcuni giornalisti hanno infatti chiesto cosa pensasse di quanto accaduto durante la serata delle Cover, che ha visto trionfare proprio lui. Il cantante si è infatti esibito con Gigi D’Alessio ed è arrivato in prima posizione, nonostante questo risultato non sia stato molto apprezzato dal pubblico. Sono infatti partiti fischi al momento della vittoria.

geolier a sanremo
Geolier a Sanremo – abruzzo.cityrumors.it

In sala gli è stato chiesto se in qualche modo setne di aver rubato la vittoria di ieri sera. Una domanda che l’ha particolarmente infastidito e alla quale ha risposto: “Che brutta parola, non ho rubato nulla a nessuno”.

Geolier ha poi parlato del suo passato e delle sue origini nel rione, ma anche di quanto la musica lo abbia salvato. Ha in seguito detto parole di apprezzamento nei confronti degli altri Big, in particolare di Annalisa e Angelina Mango. Il cantante ha infatti apprezzato molto le loro esibizioni durante la serata delle Cover e, come da lui raccontato, anche la sua mamma si è emozionata nell’ascoltare la performance da brividi della figlia di Mango. C’è adesso molta attesa per la serata finale del Festival di Sanremo, in cui si decreterà finalmente il vincitore.

Anche in questa edizione, la kermesse musicale ha ottenuto un grandissimo successo, e in molti non vedono l’ora di scoprirne di più.

Gestione cookie