Uomini e Donne, la reazione del pubblico su Brando e Raffaella: “Sapevamo sarebbe successo”

A pochi mesi dalla scelta ad Uomini e Donne, il pubblico si è dimostrato molto deluso per ciò che è successo a Brando e Raffaella.

È stata una delle scelte più attese ed emozionanti di questa ultima edizione di Uomini e Donne, quella che ha visto nascere la coppia fra l’amato tronista Brando Ephrikian e l’ex corteggiatrice Raffaella Scuotto. Il ragazzo ha preferito la bella e determinata napoletana all’altra corteggiatrice, Beatriz D’Orsi, e ha iniziato una relazione a distanza con la sua nuova fidanzata.

Brando e Raffaella: voci di crisi
Per il pubblico non ci sono dubbi: Brando e Raffaella di Uomini e Donne non sono più una coppia-Credit Instagram @uominiedonne- Abruzzo.cityrumors.it

I due sono stati sin da subito molto seguiti su Instagram e, durante i primi tempi della loro relazione, hanno postato contenuti che hanno fatto sognare i loro follower. Si mostravano complici, affiatati e innamorati, ma da qualche settimana, il silenzio. Sia Raffaella che Brando postano contenuti da soli o con gli amici o con i genitori, presi dai loro nuovi impegni lavorativi. Il pubblico, però, ammette che sapeva che sarebbe successo e che sarebbe andata così e ha già ipotizzato che la coppia possa essersi lasciata. 

La verità sulla presunta rottura fra Brando e Raffaella di Uomini e Donne

Per i tanti follower di Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto di Uomini e Donne non ci sono dubbi: i due si sono già lasciati. A pochissimi mesi dall’uscita dal programma condotto da Maria De Filippi, i due non si mostrano più insieme e sono sempre più distanti.

Brando e Raffaella: la verità sulla presunta rottura
Alcuni fan hanno ipotizzato che Raffaella e Brando possano essersi già lasciati dato che i due non postano più contenuti insieme -Credit Instagram @brando.ephrikian- Abruzzo.cityrumors.it

I due, sin dall’inizio della loro storia d’amore, hanno vissuto una relazione a distanza: lui vive a Treviso mentre lei a Napoli. Entrambi avevano ammesso che fosse troppo presto andare a convivere. Durante un’intervista queste sono state le parole di Brando: “Quando saremo pronti a fare questo passo, lo faremo…Rispettare i propri tempi non significa non volersi bene”.

Tuttavia, nonostante la distanza, fino a qualche tempo fa i due hanno sempre fatto di tutto per vedersi. Ora, però, complici anche i nuovi impegni professionali di entrambi, sembra che non si vedano da settimane. Per il pubblico questo vuol dire che si sono già lasciati. Fra l’altro molti trovano anche sospetto il fatto che nelle nuove foto di Raffaella non ci sia mai il like di Brando. 

Qualche tempo fa si è espresso sulla questione anche l’esperto di gossip Amedeo Venza che in una stories aveva tranquillizzato tutti coloro che amano la coppia formata da Brando e Raffaella: “Brando e Raffaella tutto ok, per impegni di entrambi non sono stati insieme ma si rivedranno a breve!”. Chissà se sarà davvero così o se i due si sono detti già addio. I fan della coppia comunque sperano che i due stiano ancora insieme, felici ed innamorati.

Impostazioni privacy