E’ una delle dame più amate di Uomini e Donne e oggi ha deciso di stravolgere il suo look con un ritocchino che non è passato inosservato.
Sappiamo tutti che il programma pomeridiano dove si mettono in gioca i sentimenti è sempre molto amato. Adesso anche se Uomini e Donne è giunto al termine, per questa stagione, i suoi protagonisti sono sempre molto amati e seguiti sui social.
E’ sempre difficile non cedere al ritocchino, soprattutto quando si fa parte del mondo dello spettacolo. Lo sanno bene tutte le donne che vivono perennemente sotto i riflettori o che la notorietà porta a concentrarsi maggiormente sull’aspetto fisico. E così un’ex dama di Uomini e Donne ha deciso di cambiare il suo aspetto e ha scelto proprio il lifting per vedersi diversa: ecco di chi si tratta.
L’ex dama di Uomini e Donne cambia il suo volto con il lifting: ecco di chi stiamo parlando.
Anche se il loro arrivo in tv nel programma di Uomini e Donne è dettato dalla ricerca dell’amore, i personaggi del dating show spesso finiscono con il diventare delle star. Sicuramente in molti utilizzano i social per diventare influencer dopo il successo che il programma comporta e le tante persone che iniziano a seguire individui prima sconosciuti.
Così è successo anche a lei, una delle ex dame più amate di sempre, la professoressa Barbara De Santi. Quest’ultima, come tante altre donne, ha deciso di cambiare anche qualcosa del suo aspetto estetico, ricorrendo al lifting.
Diventata nota per il suo carattere deciso e forte, Barbara ha conosciuto diversi cavalieri in trasmissione, ma non è uscita con nessuno di loro. Di fatto è ancora alla ricerca dell’amore. Dopo aver conosciuto Ernesto Russo, l’ex dama ha infatti avuto una delusione dal cavaliere che ha scelto di non continuare la conoscenza perché non era abbastanza preso.
Oggi così la professoressa ha forse pensato che cambiando il suo aspetto potrebbe avere più fortuna in amore? Oltre alle qualità del suo carattere, e alla bellezza che già la contraddistingueva prima ancora di arrivare a Uomini e Donne, Barbara ha aggiunto anche il ritocchino.
Ha mostrato sui social il prima e dopo, passati i 15 giorni, dopo aver messo dei tape per un effetto di lifting al viso. Dopo il trattamento infatti il suo volto è apparso molto diverso senza rughe, privo di imperfezioni insomma completamente liscio e disteso. Così potrà sembrare ancora più attraente?