Lascia senza parole il gesto di Sergio di Uomini e Donne. Cos’ha scelto di incidere per sempre sul suo corpo?
A corteggiare Ida Platano c’è anche lui, Sergio Berni uomo di 38 anni originario di Civitavecchia. Durante le ultime esterne, c’è stato un avvicinamento costante tra i due. Sembra quindi che Ida Platano provi un certo interesse verso Sergio, il quale si contende la tronista con Mario Cusitore dopo l’addio di Ernesto Russo.
Ma chi è Sergio Berni? Su di lui sappiamo che è un uomo di 38 anni che lavora in qualità di ingegneria industriale e quindi si occupa di sicurezza nei posti di lavoro. Sergio Berni è anche papà della piccola Elodie Sole. Su Instagram conta più di 2.000 follower, social in cui la maggior parte dei post pubblicati sono dedicati alla figlia e alla vita di tutti i giorni. Ed è proprio qui che ha voluto mostrare il suo ultimo tatuaggio.
Il gesto estremo di Sergio Berni
Vista la presenza di una figlia, è scontato che in passato Sergio Berni abbia avuto anche altre relazioni, anche se non si sa nulla sulla sua precedente compagna.
Sappiamo però che coltiva una passione, ossia quella dei tatuaggi, al punto che spesso sui social mostra scritte e disegni che ha voluto incidere sulla pelle. Era il 12 gennaio del 2024 il giorno in cui Sergio Berni mette piede, per la prima volta, nello studio di Maria de Filippi. Immediatamente è stato in grado di catturare l’attenzione della tronista Ida Platano la quale, dopo aver ascoltato ciò che aveva da dire, ha scelto proprio lui per ballare.
Durante le esterne, i due sono apparsi sempre più vicini al punto che lui stesso ha confessato: “A me piaci da morire. Sto bene con te, fuori posso stare ancora meglio. Ho avuto un colpo di fulmine”.
Di sicuro questo gesto che ha fatto Sergio Berni attirerà l’attenzione di tutti i suoi followers compresa Ida Platano. E’ stato lui stesso sui social a mostrare il suo ultimo tatuaggio. Questa volta ha deciso di incidere per sempre sul suo corpo una frase, “Love yourself“.
Ma ciò che attira particolarmente l’attenzione non è il soggetto del tatuaggio bensì il luogo in cui è stato fatto. Sembra infatti che questa volta Sergio Berni si sia fatto tatuare sulla fronte, molto più precisamente sul sopracciglio destro. Di sicuro questo tatuaggio non passerà inosservato nemmeno a Ida Platano la quale sarà incuriosita, proprio come tutti noi, da questa sua scelta.