Terra Amara sospesa (ma con finale inaspettato): la decisione Mediaset

Incredibile scelta da parte dell’azienda. Sospeso l’appuntamento con Terra Amara: ma arriva il finale inaspettato

Siamo arrivati ormai agli sgoccioli. Terra Amara è giunto alle puntate finali. La serie tv turca che ha conquistato il cuore dei telespettatori italiani è infatti arrivata a quelli che sono gli ultimi episodi della serie.

Terra Amara sospesa
Terra Amara sospesa (ma con finale inaspettato): la decisione Mediaset-Credit Mediaset Infinity- Abruzzo.cityrumors.it

Ma ci sono dei grandi cambiamenti in atto che riguardano la messa in onda della serie stessa. Il finale (inaspettato) della soap opera turca sarà infatti condito dalla decisione della Mediaset di effettuare un cambio di palinsesto. Il classico appuntamento con Terra Amara sarà sospeso: vediamo perché.

Sospeso l’appuntamento con Terra Amara

Siamo ormai agli sgoccioli e quelle che stanno per essere mandate in onda sono le ultime puntate di Terra Amara. La serie tv turca è infatti arrivata alla fine e presto i telespettatori conosceranno quale sarà il futuro di Zuleyha. Manca ancora pochissimo e poi leggeremo la frase “The end” alla fine dell’ultimo episodio di Terra Amara. Ma i colpi di scena non mancheranno affatto. Sotto tutti i punti di vista.

terra amara decisione mediaset
Ecco la decisione di Mediaset su Terra Amara-Credit Mediaset Infinity- Abruzzo.cityrumors.it

Nelle prossime puntate verrà mostrato un Adnan ormai adulto che racconterà cos’è successo in quarant’anni a sua madre Zuleyha e agli atri che hanno fatto parte della sua famiglia. Sono attese delle incredibili rivelazioni sulla donna e sul fatto che ha dedicato tutta la sua vita ai suoi figli e alla comunità di Cukurova.

La donna, al momento del racconto, avrà più di 70 anni e continuerà a gestire la tenuta. Mentre Leyla Yaman, la figlia di Demir, riuscirà a concludere con successo gli studi di ingegneria meccanica a Berlino, come suo padre. Ormai donna, è riuscita ad avere un figlio e si è sposata. Anche Fikret e Zeynep, sposati, hanno avuto una figlia e le hanno dato il nome di Mujgan. Ormai cresciuta, è riuscita a diventare un’ingegnere tessile e ora dirige la fabbrica di Alì Rahmet.

Anche Cetin si è sposato e dal suo matrimonio è nata la piccola Gulten. Mentre Uzum ha frequentato con successo gli sudi in medicina ed è riuscita a specializzarsi negli Stati Uniti. Ora vive a Chicago ed è primario del reparto di pediatria. Insomma, per molti personaggi della serie, secondo il racconto di Adnan, il futuro ha avuto delle bellissime sorprese.

Ma queste non sono finite per i telespettatori italiani della soap. Mediaset ha infatti deciso di sospendere quello che era il classico appuntamento delle 14:10 con la serie tv. Terra Amara verrà infatti trasmessa ogni venerdì in prima serata. Inoltre, domenica pomeriggio del 17 marzo gli episodi di Terra Amara saranno trasmessi al posto di Amici di Maria De Filippi.

Gestione cookie