Uomini e Donne, Ernesto scarica Barbara: spunta la telefonata (choc), lui furioso al trono over

Che cosa è successo nel programma condotto da Maria De Filippi per quanto riguarda Barbara ed Ernesto? Cerchiamo di capire meglio insieme.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Uomini e donne. Nel corso di queste ultime puntate largo spazio è stato dato ad Ernesto Russo. Il cavaliere napoletano dopo qualche vanno di assenza dal programma è ritornato prima per corteggiare Ida Platano e poi per restare nel parterre degli uomini. Di recente sta frequentando Barbara de Santi e tra loro due tutto sembrava procedere a gonfie vele.

Ernesto Barbara Uomini e donne addio
Uomini e Donne, Ernesto scarica Barbara: spunta la telefonata (choc), lui furioso al trono over-Credit Youtube Uominiedonne-Abruzzo.cityrumors.it

Nonostante le perplessità iniziali dell’insegnante, alla fine hanno trovato il giusto compromesso per procedere con la conoscenza. C’è da dire che Russo l’ha corteggiata tanto prima che lei cedesse. Eppure, nell’ultima puntata andata in onda lunedì Ernesto l’ha scaricata davanti a tutti.

Ernesto Russo scarica Barbara De Santi davanti a tutti: il gesto della dama fa infuriare il cavaliere

Ernesto ha deciso di chiudere con la dama di Uomini e donne. Una decisione che ha spiazzato tutti compresa Barbara che è scoppiata in lacrime. Questo è quello che ci fanno sapere le anticipazioni circolate in rete qualche ora fa, grazie a Lorenzo Pugnaloni.

Ernesto barabra uomini e donne addio telefonata
Ecco come mai Ernesto ha detto addio a Barbara- Credit Youtube Uominiedonne-Abruzzo.cityrumors.it

Ma cosa è successo di così grave?  C’è da dire che Russo l’aveva già avvertita nelle precedenti puntate sottolineando di voler vivere una frequentazione libera, senza stress e senza troppi “impegni”. Ebbene, la De Santi sembra non abbia capito l’avvertimento e si è presa un bel due di picche.

In pratica la dama avrebbe telefonato alla nipote di Ernesto, gesto che a quest’ultimo non sarebbe piaciuto affatto. Barbara si è difesa dimostrando che è stata la nipote ad averle lasciato il numero di cellulare. Tra i due c’è stata una lunga discussione ma alla fine lui ha deciso di chiudere definitivamente.

Nel corso della registrazione del 26 febbraio 2024 largo spazio anche a Aurora e Gianni Sperti che hanno litigato. Quest’ultima avrebbe fatto una battuta poco carina su Ida Platano dicendo che non si innamora di tutti in poco tempo.

Una battuta che non è piaciuta a l’opinionista che subito ha preso le difese della tronista. Poi un gesto ha lasciato basito Gianni: Aurora si è tolta il maglione mostrando sotto una maglia con una frecciatina apposta per lui. Infine, la Tropea ha deciso di chiudere la sua conoscenza con Franco.

Impostazioni privacy