Uomini e Donne, Emanuela Malavisi cambio look: capelli arancioni e lisci, diversissima

La ex dama di Uomini e Donne Emanuela Malavisi cambia look: per la prima volta si mostra così. Un look davvero incredibile. Cosa ne pensate?

Ci ha fatto sognare ed emozionare a Uomini e Donne con la sua storia d’amore con Marco Antonio Alessio, cavaliere con il quale ha lasciato il programma per vivere una relazione a 360 gradi nella vita vera. Stiamo parlando ovviamente di Emanuela Malavisi. 

Emanuela Malavisi cambio look
Il cambio look di Emanuela Malavisi-Credit Instagram @emanuela_malavisi – Abruzzo.cityrumors.it

Già quando faceva parte del parterre femminile all’interno della trasmissione di Canale 5, in molti si sono accorti della sua bellezza e della sua sensualità. Ed ora è tornata a stupire tutti su Instagram con un nuovo look. L’avete già visto?

Nella foto postata qualche settimana fa, Emanuela appare diversissima: capelli arancioni e lisci, ma sempre bellissima. Non crederete ai vostri occhi!

Uomini e Donne, Emanuela Malavisi cambio look

Ha sorpreso tutti con un cambio look inaspettato la ex dama di Uomini e Donne Emanuela Malavisi. Al contrario di come siamo abituati a vederla di solito in tv e sui social, la donna si è mostrata così. Una vera novità se si considera che uno dei tratti distintiva della ex dama di Canale 5 sono proprio gli splendidi ricci folti e fluenti.

Emanuela Malavisi nuovo look
Emanuela Malavisi mostra il suo nuovo look -Credit Instagram @emanuela_malavisi – Abruzzo.cityrumors.it

Come c’era da aspettarsi, Emanuela è un concentrato di bellezza e sensualità anche così. Ma vediamo bene che cosa ha fatto per modificare il proprio look. Leggendo la didascalia della foto si può comprendere che in realtà la Malavisi non ha tinto i capelli, ma ha semplicemente applicato un filtro allo scatto.

“Si lo so, i filtri… ma il mio sogno è di avere capelli arancioni carota”. Ha rivelato la ex dama su Instagram. “Purtroppo solo con filtri e parrucche posticce posso realizzare questo capriccio perché se decoloro perdo i ricci. Non posso fare più pasticci coi capelli, il mio Hair Stylist me lo ha vietato”.

Ha spiegato meglio poco dopo. “Quindi fatemi immaginare, forse in un’altra vita ero scozzese”. Ha infine concluso.I fan non hanno perso tempo e l’hanno subito travolta con una valanga di complimenti.

“Bella bella. Commento banale, lo so, sei bella in qualsiasi modo soprattutto per quello che trasmetti. Ti seguo sempre con molto piacere” ha scritto qualcuno a commento dello scatto. “Ti starebbero benissimo” ha aggiunto qualcun altro poco più in basso.

Qualche parrucchiere ha invece dato il suo consiglio professionale. “Sono parrucchiera e su di te non farei mai questo tipo di lavoro. Sei un incanto così”. Qualche altra follower ha invece detto di essere riccia e di aver cambiato spesso colore di capelli senza problemi. In ogni caso, poco importa perché Emanuela è sempre un vero incanto, qualunque look decida di sfoggiare!

Impostazioni privacy