Eleonora Giorgi e il tumore, matrimonio anticipato per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Scopriamo assieme il motivo
La star degli anni’70 ha intrapreso recentemente una dura lotta contro il cancro al pancreas che l’ha colpita. Nonna felice di un bel nipotino, per questa donna la vita è dunque cambiata in un attimo. Sottoposta a intervento chirurgico, oggi le notizie che trapelano dalla famiglia sono rassicuranti.
E allora perché questa scelta di anticipare le nozze? Sembra che tra i futuri sposi l’amore vada a gonfie vele. Ecco perché questo gesto inaspettato è stato accolto con stupore e preoccupazione dai fan. A spaventare gli ammiratori sembra sia un possibile peggioramento dello stato di salute della madre di Paolo Ciavarro.
A spiegare il tutto ci ha pensato la stessa influencer che davanti a Monica Setta nel suo programma “Storie al Bivio” ha rivelato la verità. I fan sono rimasti sbigottiti da un simile gesto d’amore. È accaduto poco tempo fa e la notizia è già sulla bocca di tutti. Approfondiamo il tutto per scoprirne ogni dettaglio.
Ciavarro-Incorvaia, sposi prima del tempo
Il figlio di Eleonora Giorgi ha deciso di anticipare le sue nozze con la madre di suo figlio, l’influencer Clizia Incorvaia. Alla base di questa scelta non ci sarebbe un peggioramento delle condizione di salute del sex simbol femminile degli anni ’70. Il motivo sarebbe un altro, e molto più struggente e delicato.
Questa scelta sarebbe, infatti, un gesto d’amore di Paolo Ciavarro verso i suoi due genitori che durante la malattia sembra si siano ritrovati. A raccontarlo ai microfoni del suddetto programma tv è stata proprio la futura nuora di Eleonora Giorgi.
L’influencer avrebbe rivelato come nel momento della malattia l’ex marito della donna le sia stato vicino non lasciandola mai sola in ospedale. Il matrimonio dei genitori di Gabriele Ciavarro avrebbe dovuto svolgersi in Campania il prossimo 11 ottobre.
I due neo sposi hanno però deciso di cambiare la data delle proprie nozze anticipandole e facendo un regalo a Eleonora Giorgi. La coppia, infatti, si sposerà a Forte dei Marmi (Versilia, Toscana) il 12 luglio p.v.
Il motivo sembra quello di voler condividere questo momento magico anche con Eleonora Giorgi, e proprio in quel luogo tanto speciale anche per lei e l’ex marito Massimo Ciavarro. Un regalo che il figlio Paolo Ciavarro vuole fare ai genitori tanto amati.
Le nozze, infatti, sembra si celebreranno proprio dove nel 1983 fu girato il film cult “Sapore di Mare 2” che è stato galeotto per Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. Insomma, una giornata quella che sarà un vero inno all’amore di ieri e di oggi.