Grave lutto per la famiglia reale, la notizia trapela solo ora: trovato morto in casa, la principessa ha il cuore spezzato

Arriva nuovamente una brutta notizia dalla Famiglia Reale. Ecco che cosa è successo e chi è stato colpito da questo tremendo lutto.

Non c’è proprio pace per la Royal Family inglese. Adesso che sembra arrivare qualche bella notizia sulla salute della futura Regina Consorte Catherine, ecco la notizia che ha fatto gelare il sangue ai sudditi. La Principessa ha il cuore spezzato per un grave lutto che l’ha colpita.

Famiglia Reale, lutto principessa cuore spezzato
Grave lutto per la famiglia reale, la notizia trapela solo ora: trovato morto in casa, la principessa ha il cuore spezzato -Abruzzo.cityrumors.it

La notizia ha fatto il giro del mondo in un istante e per un attimo ha lasciato tutti senza parole. Si è parlato di una morte improvvisa che non ha dato alcun segnale premonitore e che per questo ha lasciato tutti attoniti. Venuto a mancare ancora in giovane età, si parla di un uomo a cui la donna ha voluto molto bene.

Un grande dolore questo che certo nessuno poteva immaginare colpisse anche lei. Invece è accaduto proprio questo, e adesso anche questa giovane donna appare molto scossa. La verità però sarebbe un’altra e ancor più sconvolgente. Cerchiamo di capire il tutto dunque meglio.

Royal Family, ecco chi ha spezzato il cuore alla Principessa

Si tratterebbe di un giovane uomo già molto noto alle cronache sia rosa che a quelle della polizia. L’uomo questa volta non avrebbe commesso nessun reato: semplicemente sarebbe morto in casa.

Il fatto che sia stato il primo grande amore di questa nobile lo ha fatto balzare al centro del gossip mondiale. La Principessa vittima di questo immenso dolore sarebbe però Beatrice di York.

Royal Family principessa cuore spezzato ecco da chi
Principessa Beatrice York con l’amato che purtroppo ha perso la vita -Credit Instagram @princessbeatriceroyal -Abruzzo.cityrumors.it

A morire sarebbe stato, perciò, Paolo Liuzzo di soli 41 anni. La causa della morte sembra sia stata una sospetta overdose e l’evento sarebbe accaduto a Miami, in una stanza d’albergo. L’evento è accaduto il 7 febbraio 2024. Le indagini per stabilire la verità però attualmente sarebbero ancora in corso.

La notizia è stata data dal “The Sun”. All’epoca della sua relazione con il defunto, la nobildonna aveva solo 17 anni e la loro storia è stata interrotta proprio per i problemi con la legge e con la droga che il giovane aveva già all’epoca.

Secondo molti rumors, Paolo Liuzzo prima di morire avrebbe accumulato molti debiti con gli strozzini e sarebbe stato sempre in perenne lotta con la droga e il gioco d’azzardo.

La diretta interessata al momento non avrebbe rilasciato dichiarazioni in merito. Oggi, infatti, la Principessa Beatrice di York sembra sia felicemente sposata con Edoardo Mapelli Mozzi. I due hanno accolto nella loro vita la figlia Sienna Elizabeth il 18 settembre 2021.

Gestione cookie