Uomini e Donne, drammatica svolta per l’ex corteggiatore: terribile scoperta

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è il protagonista di una terribile scoperta: nelle ultime ore i fan hanno mostrato il loro supporto.  

Continua l’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne, il celebre dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Come ogni anno sono molteplici i colpi di scena e gli amori inaspettati che conquistano l’attenzione del pubblico, sempre più affezionato al format ormai diventato un cult della rete televisiva.

Maria De Filippi nello studio di Uomini e Donne
Uomini e Donne, drammatica svolta per l’ex corteggiatore: terribile scoperta – Abruzzo.cityrumors.it

Con un inizio di stagione scoppiettante, caratterizzato dal ritorno di alcuni volti celebri, l’ingresso di alcuni personaggi discussi e l’arrivo di nuovi tronisti dal mondo dei programmi Mediaset, Uomini e Donne continua la sua narrazione appassionante.

Recentemente, tuttavia, uno degli ex protagonisti del dating show è tornato alla ribalta in seguito alla pubblicazione di una notizia drammatica. Quest’ultima ha scosso profondamente i fan del programma, i quali si sono stretti virtualmente intorno all’ex corteggiatore.

Dramma per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne 

Nelle ultime ore, Samuele Carniani, ex corteggiatore scelto dalla tronista Roberta Giusti, ha raccontato sui social il suo personale dramma. L’amatissimo ex protagonista di Uomini e Donne, ha scoperto di essere affetto da un raro tumore Gist, acronimo di Gastrointestinal stromal tumor. Carniani, già sofferente per alcuni problemi al cuore, è venuto a conoscenza della malattia in seguito ad una ecografia di routine allo stomaco, prenotata inizialmente in totale tranquillità.

Samuele Carniani
Dramma per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne (Foto Instagram @samuele_carniani) – Abruzzo.cityrumors.it

Secondo quanto emerso dagli esami, l’ex corteggiatore convivrebbe con un Gist da almeno cinque anni, senza soffrire di alcuna sintomatologia. “L’umore ti cambia in mezzo secondo, da esser tranquillo e felice la testa naviga su situazioni spiacevoli”, ha scritto sul suo profilo Instagram Samuele Carniani, piattaforma in cui ha scelto di raccontare la sua recente esperienza con la malattia.

A seguito della diagnosi, l’ex corteggiatore si è sottoposto ad ulteriori accertamenti per escludere la possibilità di una diffusione del tumore. “Tac addome e torace per non avere ulteriori brutte sorprese e così è stato… quindi diciamo un po’ di fortuna c’è stata”, ha continuato Carniani nella sua confessione social.

Al momento, l’ex protagonista di Uomini e Donne è in attesa di rimuovere chirurgicamente il tumore, ormai individuato e sotto controllo medico. In seguito alla pubblicazione del post, Samuele Carniani ha ricevuto il sostegno e l’affetto di centinaia di fan, i quali hanno inviato messaggi positivi, auguri di pronta guarigione e supporto.

Gestione cookie