Uomini e Donne, di cosa soffre Ida Platano? “Patologia vecchia di anni”

Ida Platano rivela una notizia scioccante proprio dopo la fine del suo percorso da tronista a “Uomini e Donne”.

L’ex tronista di “Uomini e Donne”, Ida Platano, continua ad essere al centro di discussioni anche dopo la fine della stagione del trasmissione. La storica dama del parterre femminile del “Trono over” è stata chiamata a sedersi sul trono della scorsa edizione. Ida, infatti, prende parte al dating show di Maria De Filippi da molti anni ormai. Tuttavia, non è mai riuscita a trovare l’uomo della sua vita.

Uomini e Donne Ida Platano confessa malattia
Ida Platano è una delle storiche protagoniste del programma “Uomini e Donne” -Credit video WittyTV.it; foto instagram @uominiedonne – Abruzzo.cityrumors.it

Ida era convinta che l’esperienza sul trono potesse portarle nuova energia e positività per trovare finalmente l’uomo che tanto desidera. Il suo desiderio più importante è quello di avere accanto una persona da amare e che la faccia sentire amata. Inoltre, Ida cerca anche una figura ‘paterna’ che possa aiutarla a crescere il suo figlio piccolo.

Tuttavia, la conclusione del suo percorso da tronista non è stata affatto delle migliori. Purtroppo Ida ha creduto e si è dedicata quasi completamente ad un corteggiatore che, pur dicendo di amarla, era interessato solamente alla visibilità televisiva. Ovviamente, si sta parlando del corteggiatore partenopeo Mario Cusitore, il quale aveva deciso di scrivere al programma per conoscere Ida.

“Uomini e Donne”, Ida Platano e la sua patologia

Durante il corso della loro conoscenza, Ida ha avuto molti dubbi sulla sua possibile relazione con Mario a causa di moltissime segnalazioni che sono arrivate alla redazione di “Uomini e Donne”. A Napoli e dintorni, molte persone sostenevano che Cusitore avesse diverse frequentazioni con diverse donne all’insaputa del programma e questo non può essere accettato.

Tuttavia, Ida ha sempre voluto credere alla buona fede di Mario e gli consentito di ritornare e rimanere nello studio, togliendo forse spazio a corteggiatori forse più interessati. Purtroppo, alla fine, dopo l’ennesima e importante segnalazione, confermata dallo stesso Mario, Ida si è vista costretta ad eliminarlo e a lasciare il trono.

Ida Platano patologia
Ida Platano mostra i commenti negativi riguardanti le proprie gambe. Lei risponde “soffro di una patologia da anni” -Credit Instagram @idaplatano – Abruzzo.cityrumors.it

Dopo la triste esperienza, Ida è riuscita a ritrovare il sorriso grazie alle sue amiche più care, tra cui la dama di Torino, Gemma Galgani. Le due hanno voluto dedicarsi del tempo e hanno trascorso anche una piccola vacanza assieme.

Nonostante questo, solamente ora, l’ex tronista ha deciso di rivelare a tutti di soffrire di una patologia da diversi anni. Tutto è cominciato a causa di una fotografia postata sul suo profilo Instagram, mentre si trova al mare. Ovviamente, Ida indossa un costume da bagno. Nei commenti, diverse persone cominciano a sottolineare come le sue gambe e, in particolare, le caviglie siano gonfie e grosse.

Ida decide di rispondere immediatamente, dicendo che le sue gambe sono così da diverso tempo e non potranno cambiare. Putroppo, lei soffre di una patologia da diversi anni che le provoca questa condizione. Inoltre, a causa del suo lavoro, ovvero la parrucchiera, Ida è costretta a passare molte ore in piedi e questo non per nulla giovato alla sua condizione legata alle gambe.

Nel corso dei giorni successivi, l’ex tronista ha voluto pubblicare delle Instagram stories mostrando i commenti cattivi e negativi che riceveva, definendoli incommentabili.

Gestione cookie