Colpo di scena a Uomini e donne, Cristina ci prova con il corteggiatore di Ida Platano e la tronista reagisce così. Qualcosa di mai visto prima.
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne Maria De Filippi ha subito mandato una segnalazione. La conduttrice televisiva, infatti ha fatto notare a Ida Platano che durante il ballo, la dama si è avvicinata a Mario Cusitore invitandolo a ballare.
Un gesto che la tronista in effetti non aveva notato e che non le è andato giù affatto. Ad intervenire, anche Barbara de Santi che si è scagliata duramente contro la collega. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.
Cristina Tenuta nel mirino: la dama questa volta l’ha combinata grossa
La conduttrice del dating show subito dopo il ballo ha fatto presente a Ida Platano che Cristina è andata incontro a Mario Cusitore per invitarlo a danzare insieme. Un dettaglio che la tronista non aveva notato dato che era impegnata con Pierpaolo. Una volta seduta, la Platano ha chiesto alla Tenuta quale fosse il motivo per cui avesse invitato il suo corteggiatore, sottolineandole anche il fatto che le è sempre piaciuto. “A te da tanto piace Mario…Non è da adesso…Non dire che l’ha invitato a ballare in amicizia…”
Quest’ultima senza nascondersi lo ha detto chiaramente e ha anche aggiunto che è l’unico ragazzo che ha catturato la sua attenzione. Qui è intervenuta anche Barbara attaccando a sua volta la dama. La De Santi le ha fatto notare che in tutto il parterre è molto strano che le piace Mario, che inoltre fa anche parte del torno classico. A questo punto ha preso la parola Maria che ha fatto presente alla maestra che non c’è nessun regolamento su questo.
Successivamente Cristina è finita anche nel mirino di Marcello, il quale non ha fatto mistero di credere che sia molto studiata: “Tu sei molto studiata nelle cose che fai…” Insomma, nemmeno il cavaliere crede nella sua buona fede. La Tenuta spesso è stata al centro di polemiche sia da parte dei ragazzi con cui è uscita che da parte di Gianni Sperti.
L’opinionista non le ha mai nascosto di non fidarsi di lei e di trovare nei suoi comportamenti molta falsità. Infatti, anche lui più di una volta le ha fatto presente che è impossibile che nel parterre da settembre ad oggi oltre a Mario nessuno ha catturato la sua attenzione. Farà la stessa fine di Asma?