Uomini e Donne, dopo un anno dalla sua eliminazione esce fuori la verità sul perché è stato eliminato. Parla il figlio e rivela tutto.
Il programma di Maria De Filippi è giunto al termine per questa sua stagione 2023-2024. Questo non significa però che i gossip e le curiosità attorno ai partecipanti del programma si debbano fermare, anzi!
È risaputo che in estate le pagine di cronaca rosa si popolano di gustose “sbirciate” nella vita dei personaggi del dating show di Canale 5 proprio nei mesi più caldi. Quello che non ci aspettavamo, probabilmente, è un gossip “retroattivo” ossia inerente il perché, più di un anno fa, fu cacciato un cavaliere di Uomini e Donne! Siete curiosi?
Il figlio di Biagio, Uomini e Donne, dice la verità sul perché è stato cacciato
In una delle ultime puntate di Uomini e Donne abbiamo visto la decisione di Maria De Filippi di far abbandonare il programma ad uno dei suoi partecipanti più interessanti e curiosi ossia Ernesto Russo. Il motivo è da ricercarsi nelle svariate segnalazioni arrivate proprio su di lui inerenti il fatto che il corteggiatore del trono over avesse delle relazioni fuori dallo show.
Ernesto, messo davanti a delle immagini, non ha mentito e ha ammesso di aver frequentato altre donne, situazioni incompatibile con le regole e la finalità del programma. Non è però la prima volta che Maria De Filippi e il suo team sono costretti a prendere una decisione di questo tipo.
In molti ricorderanno che, circa un anno fa, la padrona di casa chiese a Biagio Di Maro, un altro corteggiatore del trono over di Uomini e Donne, di abbandonare lo studio. Oggi a più di un anno di distanza viene fuori la verità sul perché e, a rivelarla, è stata proprio il figlio, Giuliano.
Forse non tutti sanno che Biagio ha un figlio e che tra i due negli ultimi periodi le cose non sono andate per il meglio. Chi segue il profilo social di Giuliano ha visto che il loro rapporto negli anni è andato via via deteriorandosi e, da quello che si può dedurre, sembra che ci sia qualche problema con il compagno di lui.
È di pochissimi giorni fa infatti un video in cui Giuliano e il suo compagno lasciano la casa del padre Biagio e il figlio dichiara di non voler avere più niente a che fare con lui. È evidente che c’è acredine e dolore al punto tale che proprio Giuliano decide di rivelare ai fan del programma il perché il padre sia stato veramente cacciato. Ciò che emerge dal video riguarda quello che un po’ tutti avevano supposto, ossia che Biagio avesse una donna fuori dallo studio di Uomini e Donne.
@svergognometro LA VERITÁ PER CUI È STATO MANDATO A CASA DALLA REDAZIONE UOMINI E DONNE È QUESTA VERO PAPÀ BIAGIO DI MARO #biagiodimaro #uominiedonne #uominiedonneofficial #uominiedonnetv ♬ suono originale – Svergognometro
Il corteggiatore del Trono Over, infatti, non portava mai avanti le relazioni e, dopo poco tempo di frequentazione, chiudeva. Questa situazione, coadiuvata da diverse segnalazioni, aveva già iniziato a insospettire il team di Maria De Filippi.
La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, secondo quanto racconta appunto di Giuliano, riguarda il fatto che Biagio ad un certo punto aveva una relazione da circa un anno con una donna mentre continuava a frequentare gli studi di Cinecittà. La compagna stufa delle sue continue promesse avrebbe chiamato direttamente la redazione di Uomini e Donne per dire tutta la verità. Da lì a poco Maria avrebbe quindi chiesto a Biagio di abbandonare il programma.
Questa storia probabilmente sarebbe rimasta un’idea o una sensazione, ma ora con le parole del figlio di Biagio è diventata una realtà concreta. Del resto la verità viene sempre a galla. L’ex partecipante del Trono Over ribatterà? Vorrà dire la sua a questo punto?