Uomini e Donne, Beatriz e Raffaella non si presentano in studio: la reazione di Brando fa discutere

Beatriz e Raffaella si sono coalizzate, hanno escogitato un piano ma Brando non ha reagito come si aspettavano!

Il percorso di Brando a Uomini e Donne è alle battute finali, il tronista si appresta infatti a fare la sua scelta ma è accaduto qualcosa di inaspettato. Beatriz e Raffaella, definite dal web goliardicamente come acerrime nemiche si sono ritrovate improvvisamente coalizzate. Un epilogo che nessuno si sarebbe mai aspettato, sono infatti due ragazze molto diverse ma hanno un intento in comune: quello di mettere Brando alle strette ed indurlo a fare la sua scelta il prima possibile.

Beatriz, Raffella, Barndo cosa è accaduto?
Brando ha reagito così!(Fonte Witty Tv) abruzzocityrumors.it

Sono settimane che si dicono stanche ed esasperate, sia l’una sia l’altra non hanno più intenzione di “dividersi” Brando, intendono porre fine alla loro avventura negli studi Elios e, soprattutto comprendere chi sia tra loro la ragazza che ha fatto breccia nel suo cuore.

Brando non ha raccolto gli appelli delle due corteggiatrici, ha detto a chiare lettere di serbare dei dubbi, motivo per il quale ha posticipato la sua scelta. Le ire delle due ragazze non si sono fatte attendere e nel corso della passata puntata hanno accusato il tronista di “perder tempo”.

Uomini e Donne, Beatriz e Raffaella non si presentano ma Brando reagisce così…

Ormai stanche per la sua indifferenza rispetto ai malumori che gli hanno rappresentato, entrambe non si sono presentate in studio. Le anticipazioni rivelano infatti che sia Raffaella sia Beatriz hanno disertato la registrazione ma ciò che ha colpito i presenti è stata la reazione del tronista. Sembrerebbe infatti che non abbia battuto ciglio, seppur infatti abbia ammesso di essere stupito ed un po’dispiaciuto per la loro assenza, non si è scomposto più di tanto!

Bea e Raffaella non si sono presentate!
Cosa sta accadendo?(Fonte Witty Tv) abruzzocityrumors.it

Si vocifera che sia comunque pronto a fare la sua scelta, per cui nelle prossime puntate i telespettatori scopriranno se le corteggiatrici si presenteranno di nuovo alla sua corte. Il pubblico è spaccato a metà, c’è chi fa il tifo per Beatriz e chi fa spalleggia Raffaella. In molti sostengono che il tronista sia maggiormente coinvolto e preso da Beatriz e che vorrebbe fare il suo nome il giorno della scelta ma che sia bloccato dai timori e dalle paure.

Hanno infatti vissuto un percorso turbolento, costellato da litigi ed incomprensioni, motivo che lo allontanerebbe da lei. Alcuni invero, sostengono che invece si Raffaella la ragazza giusta per lui, Brando ha discusso anche con lei, ma in generale la loro conoscenza è stata più serena e tranquilla. La buona notizia è che manca davvero poco per scoprire chi tra le due ha rubato il suo cuore, occhi aperti!

Impostazioni privacy