Dalle ultime registrazioni di Uomini e Donne arriva un’indiscrezione clamorosa: due amate dame del programma hanno detto ‘addio’ per sempre?
Tra i tantissimi programmi che vanno in onda su Canale 5, Uomini e Donne è tra quelli che gode di un successo davvero impressionante nonostante i suoi 20 anni dalla prima edizione. In onda subito dopo il pranzo, il dating show di Maria De Filippi offre la possibilità di trovare l’amore in un modo completamente insolito, soprattutto con i tempi che corrono, ma con più valore.
Attualmente stanno in onda delle puntate di Uomini e Donne veramente imperdibili. A partire dalle confessioni shock di Mario Cusitore fino al momento di sconforto di Armando Incarnato, il dating show continua ad appassionare i suoi telespettatori con dei colpi di scena impressionanti. Stando a quanto si apprende da alcune anticipazioni sul web, però, sembrerebbe che le sorprese non siano affatto terminate e che i prossimi appuntamenti del programma regaleranno ulteriori situazioni inaspettate.
Nei giorni scorsi, infatti, sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne e – da quanto fa sapere Lorenzo Pugnaloni sul suo account Instagram – sembrerebbe che sia accaduto davvero di tutto. Non solo, infatti, si continuerà a parlare di Gemma e di tutti gli altri protagonisti dello show, ma di avrà a che fare anche con due clamorose assenze nel parterre femminile.
Anticipazioni shock Uomini e Donne: sono state cacciate dal programma?
Se nelle prossime puntate di Uomini e Donne, quindi, Mario Cusitore sarà nuovamente al centro studio per raccontare l’evolversi delle sue frequentazioni con Margherita e Morena, il pubblico di Canale 5 dovrà aspettarsi anche un ulteriore colpo di scena. Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni dell’esperto, infatti, sembrerebbe che due dame non risulteranno più nel parterre femminile del dating show: Aurora Tropea e Cristina Tenuta.
Non si sa cosa sia realmente successo e, soprattutto, se Aurora e Cristina hanno realmente detto ‘addio’ al programma o è solo un’assenza momentanea, fatto sta che nelle ultime due registrazioni le due dame non risultano nel parterre femminile. L’indiscrezione, da come si può chiaramente comprendere, ha fatto un bel po’ di scalpore.
Se da una parte, infatti, Aurora ha chiuso recentemente la frequentazione con un cavaliere del programma, dall’altra Cristina ha scelto di accettare il corteggiamento di due uomini scesi per lei. Quindi, il loro percorso non era affatto in stand-by. In ogni caso, bisogna capire cosa sia successo. E, soprattutto, se le donne ritorneranno o meno nel programma perché, per il momento, tutto tace.