Al Pacino commuove tutti nella sua ultima intervista: “Me lo ha regalato mia figlia”

Al Pacino e il racconto commovente sul regalo di sua figlia: cosa ha confessato il noto attore regista statunitense.

Vera e propria superstar di Hollywood, tra i nomi più importanti della Storia del Cinema e considerato uno degli attori più grandi di sempre, Al Pacino è arrivato all’età di 84 anni con una carriera monumentale alle spalle, divisa fra interpretazioni come attore davanti alla cinepresa e tanto lavoro alla regia dietro.

al pacino regalo figlia
Al Pacino e la particolare cover che gli ha regalato sua figlia – abruzzo.cityrumors.it

Premio Oscar come Miglior attore nel 1993, seppur in totale ha ricevuto nove candidature, ha recitato in film cult come Il padrino, Scarface, Carlito’s Way, Donnie Brasco, The Irishman, Scent of a Woman – Profumo di donna e tantissimi altri. Recentemente, ha preso parte (nel 2023) a La memoria dell’assassino, nonché a un episodio della serie The Family Stallone.

Intervistato da Fabio Fazio a Che tempo che fa, ha sicuramente riempito di gioia tantissimi dei suoi fan italiani; senza dubbio un colpaccio quello del conduttore e di tutto il network, con l’intervista trasmessa sia su Nove che in streaming su Discovery+. Oltre che per le sue opere, di recente Al Pacino è finito al centro della scena proprio per quanto detto in un’intervista: il retroscena riguarda sua figlia ed è davvero commovente.

Al Pacino e il retroscena su sua figlia: il particolare regalo e il racconto commovente

Il rapporto di Al Pacino coi suoi fan è davvero speciale, ma quello con la sua famiglia è veramente insuperabile. Come si vede in una clip di BBC News, che ha fatto subito il giro del web, durante la promozione del suo libro di, memorie Sonny Boy, l’attore non ha rinunciato alla sua particolare cover dell’iPhone…

al pacino regalo figlia particolare
Al Pacino e la particolare cover che gli ha regalato sua figlia (foto: ANSA/EPA/DAVID SWANSON) – abruzzo.cityrumors.it

Quella di Al Pacino è infatti una cover ben precisa, che rimanda ad un franchise cinematografico davvero famosissimo dagli anni ‘2000 in poi: stiamo parlando di Shrek, con l’amato orco verde che orna (e protegge) lo smartphone di Al Pacino. C’è però un particolare retroscena dietro questa cover: come svelato dall’attore, è un regalo di sua figlia minore, Olivia.

Vedendo la clip e scoprendo qual è la cover di Al Pacino, il web è letteralmente impazzito: tanti gli attestati di stima, anche in maniera scherzosa, fatti da fan giovani e meno giovani, segno di quanto Shrek sia amato e di quanto i fan siano contenti che piaccia anche all’idolo di tutti.

Gestione cookie