Uomini e Donne, arriva la “denuncia” di Ernesto Russo: cosa sta succedendo

Ernesto Russo ha fatto una “denuncia” improvvisa: le sue parole sono infatti diventate virali e hanno fatto subito il giro del web.

Il cavaliere di Uomini e Donne ha raggiunto la popolarità proprio grazie alla sua partecipazione al famoso dating show, condotto ormai da anni da Maria De Filippi. L’uomo aveva preso parte al programma anni fa e, in quella occasione, aveva conosciuto una donna di cui si era innamorato. Tra di loro c’è però stata un’improvvisa rottura e, a distanza di anni, Ernesto è tornato nella stessa trasmissione che l’ha reso celebre nel piccolo schermo. In questa edizione, c’è stata inizialmente la conoscenza con Ida Platano, che non è però finita positivamente. Adesso, Russo sta continuando le sue frequentazioni in quello studio televisivo.

ernesto russo denuncia social
Ernesto Russo, la denuncia a Uomini e Donne (foto IG Uomini e Donne) abruzzo.cityrumors.it

Ad attirare l’attenzione è stata di recente una “denuncia” fatta dallo stesso cavaliere, che ha fatto sapere ogni cosa sui suoi profili social.

Ernesto Russo e la sua denuncia social: cosa è successo

Il famoso cavaliere è entrato nello studio di Uomini e Donne durante l’episodio andato in onda il 12 dicembre 2023. Il suo obiettivo era inizialmente conoscere Ida Platano, la tronista che era reduce della fine della sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza, il quale ha attualmente iniziato una relazione con la dama Roberta Di Padua. Tra Ernesto e Ida, le cose non sono però andate molto bene e, dopo essere uscito per un periodo dal programma, lui ha deciso di tornare e di approfondire diverse conoscenze.

ernesto russo denuncia social
La denuncia di Ernesto Russo (foto IG Uomini e Donne) abruzzo.cityrumors.it

Ha così avuto inizio la frequentazione con la dama Barbara De Santi, anche se tra di loro ci sono stati sempre diversi alti e bassi. A destare l’interesse dei fan è stata adesso una “denuncia” che ha fatto lui sui suoi profili social. Ernesto si è infatti reso conto che qualche utente del web ha aperto un account Instagram a suo nome, e ha quindi voluto segnalare l’evento. L’uomo ha infatti fatto sapere ai fan che si tratta di un profilo fake, e ha anche invitato tutti a segnalarlo. “Fake“, ha infatti scritto lui dopo aver pubblicato lo screenshot dell’account “Segnalate questo profilo“.

La “denuncia” ha quindi fatto il giro del web, e in molti si sono prodigati a fare una segnalazione sull’account falso creato con il nome di Ernesto Russo. C’è intanto molta attesa per quello che succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne, che ha in serbo per i fan numerose sorprese e tantissime novità.

Impostazioni privacy