Dopo aver detto addio al trono di Uomini e Donne, Armando Incarnato è completamente cambiato. Ecco come si mostra adesso.
Armando Incarnato, noto volto del programma televisivo “Uomini e Donne”, è diventato un personaggio di spicco grazie alle sue apparizioni nella versione Over dello show. Dopo aver partecipato per anni al dating condotto da Maria De Filippi, nel 2023 Incarnato ha fatto una scelta inaspettata, allontanandosi dallo schermo, suscitando la curiosità di coloro che lo seguono.
A novembre dello stesso anno, Armando ha fatto un breve ritorno in televisione, ma questa comparsa è stata solo di passaggio. Poco dopo, ha infatti deciso di non ritornare più nel programma, generando speculazioni e domande tra il pubblico e i fan.
Successivamente, fa ritorno a gennaio 2024 ma, risulterà anch’essa un ritorno molto breve. La conduttrice Maria De Filippi ha poi rivelato che Incarnato aveva subito un incidente, motivo per cui la sua assenza si sarebbe prolungata fino a quando non avrebbe rimesso in sesto la sua salute. Tuttavia, il ritorno non è mai avvenuto. Ma com’è oggi dopo il trono over?
Uomini e Donne, com’è oggi Armando? Dopo il trono over è cambiato tutto
Nei mesi seguenti, nonostante la sua mancanza in televisione, Armando è rimasto una figura attiva sui social media. Attraverso il suo canale Instagram, ha continuato a condividere momenti della sua quotidianità, mostrando una versione di sé molto diversa da quella conosciuta a “Uomini e Donne”.
Da sempre considerato un ‘provocatore’, tra le stories del social ha pubblicato un’immagine di lui che conta una quantità notevole di banconote, suscitando molte critiche. Ma, la risposta di Incarnato non si è fatta attendere. Ha dichiarato, infatti, che sono i guadagni delle sponsorizzazioni, attività tipica di tanti influencer.
Oltre che a cambiare continuamente look, mantenendo pur sempre uno stile deciso, è la sua carriera professionale ad aver svoltato dopo il programma dirigendosi verso il mondo della recitazione.
Armando ha partecipato come stuntman nella quarta stagione di “Gomorra” e ha avuto una piccola parte anche nella quinta stagione della stessa serie. Queste esperienze hanno rappresentato un trampolino di lancio per ulteriori opportunità nel settore cinematografico.
Infatti, sta per debuttare come attore in un film dal titolo “Nati Pregiudicati”, di Stefano Cerbone. Il film esplora la vita di bambini nati in famiglie legate alla criminalità organizzata, con un focus particolare sulle dinamiche di amicizia e le difficoltà derivanti dalle faide familiari.
Armando Incarnato, dunque, sembra aver intrapreso una trasformazione significativa, passando da volto noto di un reality show a figura emergente nel mondo del cinema. Sfruttando al massimo l’opportunità del dating show.