Uomini e Donne prosegue con la messa in onda e nelle prossime puntate vedremo Alessandro Vicinanza avvicinarsi sempre di più ad una Dama.
Si torna ancora una volta a parlare di Uomini e Donne, lo show di Canale Cinque che ogni giorno tiene compagnia a tanti telespettatori italiani con grande successo, sotto la guida di Maria De Filippi: ebbene in attesa di vedere le nuove puntate scopriamo qualche piccola anticipazione.
Tanto per cominciare troviamo Marcello e Jasna: i due regaleranno un grande colpo di scena visto che decideranno di lasciare il programma insieme: qualche puntata fa si erano lasciati ma a quanto pare l’amore questa volta ha avuto decisamente la meglio. Oltre a loro spazio anche ad Alessandro Vicinanza: l’uomo dopo tanti momenti di indecisione e dopo diverse uscite anche con Roberta, pare avere trovato la sua vera anima gemella e infatti si è avvicinato sempre di più ad un’altra Dama presente in studio: di chi si tratta?
Uomini e Donne, Alessandro si avvicina a Cristina e Roberta va via
Insomma le cose andranno proprio cosi, all’interno dello show di Uomini e Donne ci sarà un grande colpo di scena che ha a che fare con Alessandro, il Cavaliere si avvicina infatti sempre di più alla Dama Cristina Tenuta suscitando il fastidio anche da parte di Roberta che a quel punto decide di andare via. Dopo settimane di titubanza, il cavaliere rivelerà finalmente di essere interessato a Cristina Tenuta.
Insomma un colpo di scena che nessuno avrebbe mai potuto immaginare e che ha lasciato di stucco anche i presenti in studio: nel caso in cui questa decisione venisse confermata per Roberta si potrebbe aprire la stessa occasione che è toccata a Ida e magari in un secondo momento diventare anche lei tronista del programma.
Il suo destino è ancora tutto da capire e non è finita qua, alcune indiscrezioni la vogliono anche vicina ad essere una delle concorrenti del Grande Fratello: non resta che attendere per capirlo, ad ogni modo una cosa è certa: ha detto addio a Uomini e Donne.