La figlia di Teo Mammucari è ormai cresciuta ed affascina con tutta la sua bellezza: sempre più uguale a mamma Thais.
Grandi emozioni per Teo Mammucari, attualmente ritornato sotto i riflettori come concorrente di Ballando con le stelle; con la su presenza scenica, la sua bravura e la sua verve, il conduttore è subito finito sotto i riflettori, formando con Anastasia Kuzmina una delle coppie più amate del programma.
Un modo per rilanciarsi in tv a colpi di musica questo, per Mammucari, dopo i tanti anni a Mediaset; il pubblico ricorderà poi di come, nel 2006, iniziò una storia d’amore con la velina bionda di Striscia la Notizia Thais Souza Wiggers, di recente ritornata all’attenzione del web per una foto amarcord con tante altre veline, tra cui anche Giorgia Palmas, Melissa Satta ed Elena Barolo.
I due, nel 2008, hanno avuto insieme una figlia, Julia: avete mai visto la ragazza? Oggi è una meravigliosa adolescente di 15 anni ed è sempre più uguale a mamma Thais: per la sorpresa al papà ha davvero incantato tutti quanti, sia per classe ed eleganza che per bellezza.
Teo Mammucari commosso per la figlia Julia: sempre più uguale a mamma Thais
Nella scorsa puntata di Ballando con le stelle ci sono state emozioni fortissime per Teo Mammucari, che ha ricevuto una sorpresa davvero speciale: il conduttore si è visto arrivare direttamente in pista, con tanto di palloncino per concludere la perfomance, sua figlia Julia. La ragazza, davvero elegantissima e visibilmente emozionata, ha fatto commuovere il papà.
A vederla oggi, Julia è veramente incantevole ed assomiglia sempre di più a mamma Thais, specialmente nei tempi in cui arrivava alla popolarità anche in Italia facendo gli “stacchetti” al TG satirico di Antonio Ricci. C’è un rapporto di grandissimo amore tra Teo e sua figlia, davvero intenso nonostante la separazione della coppia avvenuta quando Julia era piccolissima.
Intervistata da Milly Carlucci sul palco, Julia (con la voce rotta dall’emozione, come si vede anche nel video pubblicato dall’account social di Ballando con le stelle) si è detta molto orgogliosa del papà e del suo percorso al programma. Una bellissima sorpresa per Teo Mammucari, decisamente uno dei concorrenti più amati dal pubblico e che, da questa esperienza come ballerino, ne uscirà sicuramente arricchito internamente.