Uomini e Donne, addio di Brando al programma? La decisione preoccupa i fan

Brando ha deciso di abbandonare Uomini e Donne? Il giovane tronista ha lasciato tutti senza parole con la sua decisione.

Ormai non si fa altro che parlare di lui a Uomini e Donne. Brando Ephrikian è il giovane tronista che da qualche mese tiene incollati al piccolo schermo migliaia e migliaia di telespettatori. Il tronista è diventato una star del programma e ormai da mesi esce con Raffella e con Beatriz.

uomini e donne brando
Brando dice addio al programma? – Abruzzo.cityrumors.it

Le due ragazze, tanto diverse quanto interessate a Brando, mettono in seria difficoltà il giovane, che nelle ultime puntate del dating show è apparso semper più confuso. Nel corso degli ultimi mesi sono state tante le emozioni provate da Brando, sia positive che negative, nei confronti delle sue due corteggiatrici. Da un lato c’è Beatriz, razionale e molto impulsiva, mentre dall’altro c’è Raffaella, molto più calma e paziente. Nelle ultime puntate Brando ha organizzato una sorpresa a Beatriz, lasciando ancora una volta a casa Raffaella. Ma che cosa ha in mente di fare il giovane tronista?

Uomini e Donne, Brando lascia tutti senza parole

Il trono di Brando si fa sempre più complesso a causa dell’eterna indecisione del giovane. Il ragazzo, infatti, è interessato ad entrambe le sue corteggiatrici, ma nel suo animo rimangono dei dubbi che non riesce a mandare via. A farglielo notare sono anche gli opinionisti e, in particolare, Tina. La Cipollari ha più volte messo in guardia Brano su Beatriz, che non piace proprio alla storica opinionista.

Brando dice addio a Uomini e donne
Brando è indeciso e dice addio a Uomini e Donne?-Credit Youtube Uominiedonne-Abruzzo.cityrumors.it

Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni su Instagram, Brando avrebbe addirittura pensati di abbandonare il dating show di Canale 5 o comunque di prendersi una pausa. Ephrikian non ha ufficializzato nulla, motivo per cui ci sono buone probabilità per i fan di continuare a vederlo a Uomini e Donne. La sua situazione, però, resta molto complessa.

Brando non è l’unico ad essere in bilico. Anche Mario non sta vivendo un bel periodo nel trono di Ida Platano. L’affascinante campano è tornato per l’ennesima volta nel programma, dopo i vari tira e molla dei mesi scorsi. A riaccoglierlo è sempre Ida che, con il suo benestare, suscita non poco sconcerto negli altri corteggiatori.

Sempre secondo l’esperto di gossip, anche Mario starebbe pensando di lasciare Uomini e Donne. Ma questa sarà la volta buona per dire addio per sempre a Ida? La Platano è alla sua prima avventura come tronista, dopo i tantissimi anni passati nel parterre femminile. La dama originaria della Sicilia ha ricevuto diverse persone interessate a conoscerla, ma è con Mario e con Pierpaolo che la Platano ha costruito di più. Da non sottovalutare, però, la new entry Daniele, con cui Ida ha passato dei bellissimi momenti.

Impostazioni privacy