A inizio mese sulla piattaforma di streaming è arrivata la prima stagione, gli utenti si chiedono già che fine farà in futuro lo sceneggiato
Tratta dall’omonimo romanzo nato dalla penna di Ali Novak, My Life With The Walter Boys, la trasposizione di Netflix per il piccolo schermo è tra i prodotti più guardati dell’ultimo periodo. Non poteva essere altrimenti, visto che l’opera inizialmente pubblicata su Wattpad diventò presto un caso. Nonostante Uno splendido errore sia stata aggiunta in catalogo solo a inizio dicembre, gli abbonati sui social chiedono a gran voce la conferma per una seconda stagione.
Al momento non arrivano conferme né smentite dal colosso dello streaming, non è escluso comunque che l’azienda californiana decida di proseguire sul solco tracciato. I rumor che circolano sul web fanno ben sperare, per la gioia dei fan, che hanno buone possibilità di riabbracciare i loro beniamini Jackie e i fratelli Walter. Non resta quindi che attendere il comunicato, servirà sicuramente un po’ di pazienza.
Seconda stagione de Uno splendido errore, quando esce su Netflix
Non è ancora tempo di bilanci per Netflix che però già gongola analizzando i primi dati circa l’andamento dei prodotti in catalogo in queste settimane – il periodo delle festività è chiaramente il più fruttuoso. Tra le aggiunte più interessanti impossibile non citare Uno splendido errore, la serie tv tratta dal romanzo di Ali Novak My Life With The Walter Boys. Il clamoroso successo del libro potrebbe ripetersi anche con la trasposizione televisiva.
È anche per questo che la piattaforma di streaming starebbe valutando attentamente il da farsi. Le probabilità che lo sceneggiato venga confermato per una seconda stagione sono alte, dipenderà comunque tutto dai risultati che otterrà. Nell’eventualità di una season 2 verrà sicuramente riproposta la stessa pianificazione temporale per le riprese. Il primo ciak è stato battuto a marzo del 2022, ad Alberta in Canada, mentre il set è stato smantellato solamente a settembre.
Perciò pare plausibile che l’azienda possa mettere in moto la sua macchina a partire dalla prossima primavera, la release potrebbe avvenire a quel punto nella prima metà del 2025. Queste, ovviamente, sono solo ipotesi; non rimane altro da fare che aspettare per capire quali siano le vere intenzioni della nota multinazionale.