Un Posto al Sole spoiler settembre, si inizia con un dramma: “Clara è disperata”

Nelle nuove puntate di Un Posto al Sole, in onda a breve, Clara vivrà un momento davvero difficile da gestire. Scopriamo il motivo.

Non manca molto alla messa in onda della nuova stagione di Un Posto al Sole. L’ultima puntata dello speciale, infatti, andrà in onda il 23 Agosto. Il pubblico non vede l’ora di poter ‘riabbracciare’ i suoi beniamini. Stanno già emergendo le prime curiose anticipazioni. Come dichiarato in precedenza, verrà dato spazio a tutte quelle storie che non si sono concluse con il ciclo narrativo precedente.

Un Posto al Sole spoiler
Clara non riuscirà a tenere a bada i suoi timori – (RaiPlay) – abruzzo.cityrumors.it

Le cose per alcuni personaggi non si metteranno affatto bene. Clara, per esempio, continuerà a vivere nella paura. Il suo sogno d’amore si scontrerà con una realtà difficile da accettare. Lei, Eduardo e il piccolo Federico non saranno ancora fuori pericolo. Alberto, ovviamente, avrà un ruolo fondamentale in tutto questo. La sua rabbia darà vita a una situazione disastrosa.

Le anticipazioni di Settembre di Un Posto al Sole: Clara sempre più preoccupata per il piccolo Federico

Il 26 Agosto, per gli appassionati di Un Posto al Sole, segnerà un momento davvero importante. A partire da questo giorno, infatti, andranno in onda le puntate della nuova stagione. Lo speciale incentrato su Rosa lascerà il posto a tante altre emozioni. Nelle ultime ore, sono già emerse le prime anticipazioni. La maggior parte di esse riguardano Clara e la sua difficile situazione. L’alleanza tra Albero Torrente porterà solo guai.

Anticipazioni Settembre Un Posto al Sole
Clara temerà per la vita del piccolo Federico – (RaiPlay) – abruzzo.cityrumors.it

Le puntate di Settembre saranno dedicate, con ogni probabilità, al piano organizzato dal boss. La sua sete di vendetta supererà qualsiasi limite. L’obiettivo principale sarà quello di punire Eduardo per la decisione di collaborare con la giustizia. Clara e Federico, tuttavia, non saranno immuni da tutto questo. Al contrario, verranno coinvolti in prima persona. La donna temerà seriamente per la vita di suo figlio.

I criminali potrebbero decidere di ignorare la presenza del bambino e di sparare contro Eduardo senza alcuno scrupolo. La paura principale è che anche il piccolo possa restare ferito nell’attacco. Si sospetta una reazione violenta anche da parte di Alberto. Per avere informazioni più certe, bisognerà attendere ancora un po’ di tempo. Indubbiamente, però, questo sarà uno dei temi più sentiti delle prossime settimane.

Si ricorda che le puntate di Un Posto al Sole, già trasmesse, possono essere visionate, gratuitamente, sulla piattaforma di RaiPlay. Non occorrerà essere in possesso di alcun abbonamento. Sarà necessario avere una connessione Internet stabile e un dispositivo (fisso o mobile) compatibile con il servizio.

Gestione cookie