Un Posto al Sole spoiler maggio: Rossella in serio pericolo

Adesso non si scherza più. Secondo gli spoiler di maggio di Un Posto al Sole Rossella si trova in serio pericolo. Ecco che cosa accadrà.

Le prossime puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda durante il mese di maggio non saranno di certo povere di emozioni. Anzi.

Un Posto al Sole spoiler maggio
Un Posto al Sole spoiler maggio: Rossella in serio pericolo-Credit RaiPlay – Abruzzo.cityrumors.it

Secondo quanto riportato dalle più recenti anticipazioni della soap opera italiana, infatti, sono attesi incredibili avvenimenti che riguarderanno i protagonisti più amati della serie. Gli spoiler rivelano infatti che Rosella adesso è in serio pericolo e che la sua stessa incolumità non è affatto scontata.

Cosa dicono gli spoiler di Un posto al Sole

Secondo le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole Damiano Renda subirà una svolta drastica per via di accuse pesantissime rivolte nei suoi confronti. Il poliziotto, infatti, sarà al centro di un piano orchestrato proprio per metterlo in trappola con false e pesanti accuse.

Cosa dicono gli spoiler
Rossella sarà in serio pericolo -credit RaiPlay – Abruzzo.cityrumors.it

L’uomo a questo punto sarà costretto a difendersi e a lottare con tutte le sue forze per non essere tratto in inganno. Secondo gli ultimi spoiler, infatti, ci saranno accuse molto gravi e infamanti nei suoi confronti.  Gli spoiler non si spingono oltre, ma tutto fa pensare che ci possano essere delle gravissime accuse di omicidio o aggressione che riguardano proprio Damiano.

Intanto, Viola e Rosa apprenderanno la notizia delle accuse, tuttavia entrambe saranno convinte della propria innocenza. A questo punto sarà proprio Rosa a decidere di sua iniziativa ad abbandonare la Terrazza, in modo da non dare ulteriori pensieri ai suoi abitanti.

Torrente, tolto di mezzo il problema Damiano, maturerà la convinzione di essere ormai al sicuro da ogni pericolo. Ma non sarà così, in quanto il boss non avrà ancora fatto i conti con Nunzio, il quale – aiutato da Viola – sarà in grado di convincere il magistrato Nicoterra del fatto che all’interno del suo staff c’è sicuramente una persona affiliata alla camorra.

A questo punto Eugenio cercherà di elaborare un piano per poter finalmente individuare la talpa. Tutto questo però darà vita a reazioni imprevedibili e molto pericolose. Proprio per questo la talpa perderà il controllo e, disperato, deciderà di prendere in ostaggio Rossella.

Questo costringerà Riccardo e Nuncio a collaborare forzatamente per cercare una soluzione. La donna sarà in grave pericolo e il suo destino non viene rivelato dagli spoiler. Per capire che cosa succederà, quindi, non dobbiamo fare altro che guardare le prossime puntate di Un Posto al Sole.

Impostazioni privacy