Ballando con le Stelle, spunta il nome bomba della prima concorrente: molto discussa

La prossima edizione di Ballando con le Stelle è ancora lontana, ma è già spuntato il primo nome del cast e sta già facendo discutere.

La stagione televisiva 2023/2024 sta giungendo alla conclusione dopo una lunga cavalcata che ha fornite delle conferme e qualche novità. I programmi più visti dell’annata sono stati i soliti noti, con un Grande Fratello ormai in versione extended che non risente degli anni sulle spalle, così come ancora all’apice sono Amici, Uomini e Donne, C’è Posta per te e Verissimo.

Chi è il primo concorrente di Ballando con le Stelle
Il nome del primo possibile concorrente di Ballando con le Stelle sta già facendo discutere-Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Lo stesso si può dire per i cavalli da battaglia della Rai, che rimangono La Vita in Diretta, I Soliti Ignoti, Tale e Quale Show e ovviamente Ballando con le stelle. L’unica deroga (o divergenza se preferite) dal solco della tradizione è stato rappresentato dall’addio di Fazio a Rai Tre, il che ha consentito al canale Nove di avere un picco di ascolti la domenica sera e di diventare in quella fascia oraria il canale di riferimento per alcune settimane.

Insomma la continuità paga e il prossimo anno ci sarà da vedere in che modo la Rai riuscirà a sostituire un altro suo programma storico, quell’Affari Tuoi che si trasferirà sul Nove insieme ad Amadeus, conduttore che negli ultimi anni ha rappresentato la gallina dalle uova d’oro per l’emittente pubblica e che adesso ha deciso di affrontare una nuova avventura professionale.

I fan storici non devono temere invece un addio di Milly Carlucci e del suo Ballando con le stelle. Il talento dei vip presentato dalla storica conduttrice è stato già confermato per la prossima stagione e in queste settimane si sta lavorando alla composizione del cast che ne prenderà parte.

Ballando con le Stelle: spunta il primo nome ed è già polemica

Come ogni anno le indiscrezioni riguardanti i concorrenti che comporranno il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle sono cominciate con largo anticipo. Probabilmente questa fuga di notizie è in parte voluta dagli autori stessi del programma, sia per mantenere alta l’attenzione e generare aspettative nei fan, sia per capire quale figura potrebbe interessare maggiormente o far discutere nel corso delle settimane.

Chi è il primo concorrente di Ballando con le Stelle
Jasmine Carrisi si è recentemente candidata come concorrente della prossima edizione di Ballando-Credit Instagram @jasminecarrisi – Abruzzo.cityrumors.it

In questo caso però ad alimentare l’interesse sul programma e le indiscrezioni su una possibile partecipazione alla prossima edizione è stata una diretta interessata. A parlare di una possibile partecipazione è stata infatti Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso che ha partecipato lo scorso anno alla versione georgiana del programma.

Intervistata dal settimanale ‘Nuovo’, la ragazza ha fatto capire di essere pronta a ripetere l’esperienza e si è addirittura candidata per un posto: “Replicherei volentieri…Anzi, ne approfitto per dire a Milly Carlucci che sono pronta a scendere in pista nel suo show…Del resto c’è già stato papà…”.

Non resta che attendere per capire se l’autocandidatura verrà accettata da Milly Carlucci. Intanto Jasmine esprime il suo favore anche ad un’altra trasmissione molto popolare, quel Pechino Express ogni anno molto seguito su Sky Uno.

L’erede di Al Bano ha addirittura già pensato al suo possibile compagno di viaggio ed è pronta ad una simile esperienza: “Sceglierei il mio amico Pierangelo Greco, un truccatore molto seguito sui social perché riesce a trasformare il suo viso in modo artistico…”.

Insomma, sembra proprio che Jasmine abbia ormai deciso che il suo futuro lavorativo possa essere nel mondo dello spettacolo proprio com’è stato per mamma e papà. D’altronde sono tantissimi gli artisti acclamati che proprio grazie ai talent e ai reality sono riusciti a lanciare la propria carriera e per la figlia piccola di Al Bano un palcoscenico come Ballando potrebbe essere ideale per consacrarsi definitivamente come star del piccolo schermo.

Gestione cookie