Un Posto al sole, spoiler fine marzo: una tragica scoperta si abbatte su Palazzo Palladini

Ecco che cosa succederà nei prossimi appuntamento per quanto riguarda la nostra amata soap opera in onda su Rai3.

Prosegue con grande successo la messa in onda di Un posto al sole. La serie televisiva in onda su Rai tre, continua ad ottenere ascolti soddisfacenti per la rete di Stato, grazie soprattutto alle dinamiche e alla trama studiata dagli sceneggiatori. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti, in particolare quelli di fine marzo non mancheranno colpi di scena.

Un posto al sole anticipazioni
Un Posto al sole, spoiler fine marzo: una tragica scoperta si abbatte su Palazzo Palladini-Credit facebook unpostoalsole-Abruzzo.cityrumors.it

Ida sarà pronta a godersi a pieno la sua storia con Diego e appena le cose tra di loro andranno bene verrà a sapere che suo padre, purtroppo, è morto. Per la giovane sarà un brutto colpo e non sarà facile riprendersi. Intanto Damiano deciderà di tornare a vivere in casa con la sua ex Rosa, ritenendo opportuno metterla al riparo dai rischi che sta correndo. Una scelta che spezzerà il cuore di Viola. Ma andiamo a vedere insieme cosa ci attende.

Anticipazioni Un posto al sole al 29 marzo 2024

Nei prossimi episodi che vanno in onda al 29 marzo, le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che non mancheranno i colpi di scena. Nel dettaglio Ida sarà pronta a gettarsi alle spalle il suo passato, decidendo di viversi a pieno la sua storia con Diego.

Un  posto al sole decisione Diego
Che cosa deciderà di fare Diego?-Credit Raiplay-Abruzzo.cityrumors.it

La ragazza sarà felice e appena tutto sembrerà filare liscio ecco che le arriva la notizia della morte del padre. L’uomo era malato da tempo ma ovviamente mai avrebbe immaginato un epilogo del genere. La ragazza sarà distrutta e a starle vicino ci penserà il figlio di Raffaele, che oltre a darle conforto, farà il possibile per liberarla definitivamente da ricatti dei coniugi Ferri e vederla libera.

Come abbiamo visto nei precedenti episodi, Ida era tornata in Polonia per stare accanto a suo padre. Un momento toccante per la ragazza che non aveva rapporti con l’uomo da diversi anni. In questa occasione Ida oltre a a curarlo, gli aveva presentato anche il figlio Tommy che non conosceva.

Inoltre, Rosa tornerà a vivere nella sua vecchia casa, e Damiano per paura di ritorsioni nei confronti della ex e del figlio si trasferirà da lei. Una scelta che metterà in crisi Viola: l’annuncio del poliziotto la spezzerà il cuore. Cosa succederà adesso? Per ora non ci resta altro che attendere nuovi aggiornamenti.

Impostazioni privacy