Il Paradiso delle Signore, anticipazioni finale di stagione: Maria saluta, chi la sostituisce

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore svelano chi prenderà il posto di Maria: la svolta è inaspettata. Ecco quello che succederà nel dettaglio nelle prossime puntate.

Il Paradiso delle Signore si sta avviando verso il finale di stagione, che potrebbe regalare dei risvolti a dir poco inattesi. Le anticipazioni, infatti, evidenziano l’addio di Maria che porterà Vittorio a cercare una nuova stilista. La decisione di dare le dimissioni è qualcosa che in questo momento non ci voleva proprio.

Paradiso Signore anticipazioni finale stagione
Chi potrebbe prendere il posto di Maria a Il Paradiso delle Signore? – Credit RaiPlay -Abruzzo.cityrumors.it

La stilista ha preso questa scelta dopo aver ricevuto una importante offerta da Defois a Parigi, che non vorrà farsi sfuggire. A quel punto il Conti sarà chiamato a trovare una degna sostituta per il suo grande magazzino milanese. Entriamo nei dettagli per capire come si concluderà la stagione de Il Paradiso delle Signore.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, arrivano le dimissioni di Maria e non solamente.

Le dimissioni di Maria risulteranno inaspettate per Vittorio, con il Conti che non saprà bene con chi sostituirla. Non si esclude che la scelta possa finire su Agata, la giovane sorella di Maria che ha dimostrato un notevole talento e aveva già conquistato Roberto Landi con i suoi bozzetti.

Vittorio sostituta Maria
Vittorio Conti dovrà cercare la sostituta di Maria Puglisi – Credit RaiPlay -Abruzzo.cityrumors.it

L’offerta di Defois ha messo in crisi Maria perché per la stilista si tratta di un sogno che si realizza. Un sogno da inseguire e per questo rassegnerà le dimissioni durante gli ultimi episodi dell’ottava stagione della soap opera.

La stilista lo annuncia a Vittorio spiegandogli di aver deciso di accettare la proposta per intraprendere un nuovo percorso professionale nella capitale francese. Per il Conti sarà sicuramente un durissimo colpo dato che, nell’ultimo periodo, le collezioni del Paradiso realizzate dalla Puglisi hanno raggiunto un grande successo e sono state apprezzate da tutti.

Conti dovrà iniziare la ricerca per sostituire la stilista e tra le veneri presenti all’interno del grande magazzino la più talentuosa sembra essere Agata Puglisi. I bozzetti mostrati a Roberto Landi hanno mostrato le sue grandi doti e potrebbero portare proprio Landi a proporre a Vittorio la candidatura di Agata.

Nelle puntate precedenti era stato proprio Roberto a convincere Agata a proseguire il suo sogno e ad iscriversi ad un corso per diventare stilista. L’uomo aveva parlato anche con suo padre, contrario al fatto che Agata seguisse le orme della sorella. Per scoprire come finirà l’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore l’appuntamento è sempre su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle 16:00.

Gestione cookie