Un Posto al Sole, la stagione si chiude con un dramma: Alberto pronto al gesto estremo

Un posto al sole è sempre pieno di colpi di scena. Ecco che cosa decide di fare Alberto in un momento drammatico.

Moltissimi telespettatori si stanno chiedendo cosa accadrà nelle prossime puntate di Un posto al solestorica soap opera in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.50. Le anticipazioni fanno sapere che i protagonisti vivranno momenti drammatici che terranno tutti col fiato sospeso, i colpi di scena come al solito non mancheranno.

Alberto pronto al gesto estremo
Un Posto al Sole, la stagione si chiude con un dramma: Alberto pronto al gesto estremo-Credit Raiplay-Abruzzo.cityrumors.it

Un’altra settimana di Un posto al sole sta per terminare, prima della consueta pausa del weekend vedremo Clara coronare il suo sogno, infatti convolerà a nozze con Eduardo nella cappella del carcere. Entrambi sono al settimo cielo ma la loro felicità sarà presto rovinata da una terribile notizia. Di che si tratta?

Spoiler Un posto al sole: Clara sconvolta, Nunzio ci riprova con Diana?

Alberto è scappato via con Federico. L’avvocato Palladini non riesce a sopportare che l’ex compagna abbia deciso di entrare nel programma di protezione testimoni insieme a Sabbiese perché comporterà un enorme cambiamento nella sua vita.

La donna infatti porterà anche il figlio con loro e lui ha paura di non rivederlo più, una cosa che non può proprio accettare. Per questo ha perso il controllo e ha rapito Federico facendo perdere le loro tracce, nessuno infatti sa dove si trovano.

Un Posto al Sole dramma
Nunzio ci riprova con Diana?-Credit Raiplay-Abruzzo.cityrumors.it

Naturalmente la Curcio si lascerà travolgere dallo sconforto non appena scoprirà che Alberto è scappato insieme a Federico, non sapere dove si trova il figlio sarà straziante per lei. Anche le persone che le staranno accanto saranno molto preoccupate per le sorti del bambino.

Le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 17 al 21 rivelano anche che Diana finalmente verrà dimessa dall’ospedale e Nunzio sarà sempre più premuroso nei suoi confronti. Il cuoco del Caffè Vulcano penserà molto alle parole dell’architetto in merito alla possibilità di intraprendere una vera relazione e si renderà conto che prova ancora interesse per lei.

In un primo momento a frenarlo erano stati i sentimenti che prova per Rossella, Cammarota però prenderà in considerazione la possibilità di concedere un’altra possibilità alla Della Valle. In passato la loro era una relazione senza impegno ma potrebbe diventare davvero un’importante storia d’amore.

Non c’è più speranza per la Graziani e Nunzio? Non ci resta che attendere le prossime puntate di Un posto al sole per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Gestione cookie