Kate Middleton e William hanno, da anni, una cicatrice sulla tempia: ecco che cosa si nasconde dietro quel segno.
Non è un bel periodo per la corona d’Inghilterra, a causa della scoperta della malattia di Re Carlo e in seguito di quella di Kate Middleton. Quest’ultima lo ha annunciato con un videomessaggio, dopo un alcune settimane di assenza dai doveri reali. In seguito ad una lunga serie di indiscrezioni e supposizioni- che parlavano non solo del suo stato di salute ma anche di una presunta crisi in corso con suo marito- ha deciso di rompere il silenzio.
La principessa del Galles ha quindi iniziato, come consigliatole dai medici, un ciclo di chemioterapia preventiva. Da quando si è completamente assentata dalla vita pubblica, non sono arrivate molte notizie sulle sue condizioni. William, nelle varie uscite, si è lasciato andare a qualche parola, spiegando che sua moglie ‘sta bene’.
Ma non ci sono aggiornamenti esaustivi al riguardo. Di recente, però, il principe, in una nuova visita ha rivelato un particolare interessante di cui nessuno era a conoscenza, ovvero un dettaglio che ha in comune con sua moglie.
Kate Middleton e William hanno un dettaglio in comune: ecco di che cosa si tratta
Forse non tutti ci hanno fatto caso ma William sulla tempia sinistra ha, da anni, una cicatrice. In passato ha avuto modo di spiegare il motivo di questo segno, raccontando che è la conseguenza di un incidente sui campi da golf: “Ricordo solo me e il mio amico sul green e poi un ferro 7 che arriva da non so dove e mi colpisce in testa. È proprio come la cicatrice di Harry Potter, ogni tanto diventa rossa e si nota di più, altre volte non si vede affatto”.
Di recente il principe, durante la visita alla start up sostenibile Notpla- che si occupa di imballaggi sostenibili- è tornato a parlare della faccenda, come ha raccontato a People Pierre Paslier, il fondatore dell’azienda. Quest’ultimo ha infatti rivelato di aver mostrato una maglietta da golf a William e di avergli chiesto se gli piacesse giocare: “Lui, indicando la cicatrice, mi ha risposto sorridendo ‘niente golf per me'”.
Ma sarà una pura coincidenza il fatto che anche Kate abbia lo stesso segno sulla tempia sinistra. Il Daily Mail ha fatto sapere che la cicatrice della principessa è lunga circa 7 centimetri e sarebbe la ‘cucitura’ di un intervento che ha subìto da bambina.
Il chirurgo John Scurr, intervistato dal quotidiano inglese, ha fatto sapere che potrebbe essere dovuta ad un’operazione di rimozione di una malformazione arterio-venosa. A differenza di William, però, la ferita della Middleton è meno visibile, dato che quest’ultima avendo spesso i capelli sciolti la tiene ben nascosta.