Un Posto al Sole finale di stagione: l’ultimo colpo di Roberto, cambierà tutto nella soap

Il finale di stagione di Un Posto al Sole è all’insegna del colpo di scena: Roberto Ferri cambierà tutto con questo gesto.

I fan di Un Posto al Sole stanno aspettando con ansia di conoscere l’esito della stagione di quest’anno. In onda a breve andranno le puntate con il finale di stagione, ma a quanto pare le anticipazioni già prevedono qualcosa di assurdo. Il gesto di Roberto infatti cambierà di nuovo tutto: ecco cosa accadrà.

un posto al sole finale di stagione
Un Posto al Sole finale di stagione- Credit Ig@unpostoalsorerai3-Abruzzo.cityrumors.it

Il finale di stagione di Un Posto al Sole sta per arrivare, in vista dell’arrivo della pausa estiva. Tutti i fan della soap opera napoletana, la più longeva della Rai, sono impazienti di sapere come si concluderanno le storie principali degli amati personaggi. Secondo le anticipazioni un colpo di scena cambierò tutte le dinamiche e il protagonista sarà Roberto Ferri: ecco cosa accadrà.

Finale di stagione Un Posto al Sole: il colpo di scena di Roberto Ferri cambia tutto

Uno scenario che fino a poco tempo prima sembrava impensabile, sta per abbattersi a Palazzo Palladini. Roberto Ferri, mosso da un rinnovato interesse, formalizzerà l’offerta a Chiara Petrone e nonostante le diffidenze la giovane imprenditrice si mostrerà alla fine interessata alla vendita.

Cosa deciderà Roberti Ferri ad Un posto al sole
L’ultimo colpo di Roberto, cambierà tutto nella soap- Credit Ig@unpostoalsorerai3-Abruzzo.cityrumors.it

L’aiuto di Marina sarà fondamentale per far comprendere che quella è l’unica strada per mettere in salvo gli alberghi della giovane. Michele e Filippo si ritroveranno quindi questo scenario e inizieranno a pensare a come reagire.

A quanto pare l’imprenditore prova a dimenticare Tommy interessandosi ancora di più del suo lavoro. Per questo l’acquisto di Radio Golfo 99 sarà per lui un nuovo investimento, ma non solo un affare. Per Filippo e Michele invece questa si tratta di una brutta notizia e soprattuto il figlio di Ferri vedrà questo gesto come un atto fatto dal padre per riprendersi una rivincita su di lui.

I due infatti avevano negato a Roberto di perorare la sua casa per tenere il piccolo Tommy. Diventando proprietario della radio e quindi editore ora Roberto Ferri potrà utilizzarla per perorare la sua causa. Anche in questa occasione quindi Un Posto al Sole approfitterà di una storia personale per parlare di una tematica molto seria come il confitto di interessi.

Ma cosa accadrà tra i protagonisti? Le anticipazioni delle puntate di Un Posto sole in onda dal 22 al 26 luglio confermano proprio questo: Michele e Filippo avranno Ferri come capo e non potranno fare nulla per ostacolarlo.

Gestione cookie