L’Isola dei Famosi si tinge di azzurro: l’ex naufraga diventa mamma, la gravidanza tenuta nascosta ed il nome speciale scelto

Una lieta notizia per i fan de L’Isola dei Famosi. L’ex naufraga è diventata mamma per la seconda volta di un bambino: ecco di chi si tratta.

Il reality show di Canale 5 ha visto in questi anni mettersi alla prova decine e decine di personaggi famosi che si sono resi protagonisti di prove di sopravvivenza tutt’altro che semplici. Un format che continua ad essere seguito, sebbene siano passati moltissimi anni dalla prima edizione.

L'Isola dei Famosi fiocco azzurro
Fiocco azzurro tra gli ex naufraghi, ecco di chi parliamo- Abruzzo.cityrumors.it

I veri fan de L’Isola dei Famosi di sicuro ricorderanno i vari naufraghi che nelle diciotto edizioni si sono susseguiti, almeno quelli che hanno lasciato un’esperienza positiva all’isola. Tra di loro c’è anche una showgirl che si è resa tra le protagoniste della settima stagione e che adesso è diventata mamma per la seconda volta. Eccola!

L’Isola dei Famosi, l’ex naufraga  è diventata mamma

Stiamo parlando dell’attrice e modella Nina Senicar che ha dato il benvenuto al mondo al suo bambino. Dopo che pochi anni fa la modella aveva sorpreso tutti annunciando la nascita della sua prima figlia, Nina Senicar ha stupito un’altra volta quando è stata ospite di Silvia Toffanin rivelando a tutti di aspettare il suo secondogenito.

L'Isola dei Famosi: Nina Senicar mamma
È nato il secondo figlio di Nina Senicar-Credit ANSA -Abruzzo.cityrumors.it

Proprio in quell’occasione aveva raccontato di essere riuscita a tenere segreta la gravidanza fino alle ultime settimane, ma per il secondo figlio le cose sono andate un po’ diversamente.

La nascita di Noa Gray – così la modella e attrice ha deciso di chiamare suo figlio – è avvenuta lo scorso 11 giugno ed era attesa da tutti i fan di Senicar dopo che quest’ultima aveva appunto resto pubblica la sua gravidanza. Un lieto evento che ha coinvolto ovviamente i sostenitori della showgirl, ma soprattutto mamma Nina, papà Jay Ellis e la sorellina Nora Grace, i quali hanno celebrato la nascita sui social con un tenero scatto di famiglia.

I genitori hanno scelto per il piccolo un nome coordinato a quello della sorellina, in pratica hanno voluto che Noa Gray avesse le stesse iniziali di Nora Grace. Una particolarità che di certo non è passata inosservata ai più attenti. L’ex naufraga, la quale ha partecipato a L’Isola dei Famosi nel 2010 rendendosi protagonista di un bellissimo percorso all’interno della trasmissione, è stata travolta dagli auguri non solo da parte dei fan di tutto il mondo, ma anche da personaggi pubblici di spicco. Dopo aver condiviso una bellissima foto sui suoi canali social.

Gestione cookie