Eleonora Daniele è uno dei volti di punta in casa Rai. La conduttrice vive a Roma con la famiglia in una bellissima casa. Eccola!
Uno dei programmi televisivi più longevi e seguiti dal pubblico è certamente Storie Italiane, un talk show della mattina di Rai Uno condotto ogni giorno da Eleonora Daniele che si occupa di vari argomenti. La conduttrice si è dimostrata in questi anni capace di toccare con mano temi delicati ma anche più leggeri, diventando un punto di riferimento per i telespettatori.
La conduttrice Rai è sempre stata molto attiva sui social dove spesso condivide dei momenti inerenti alla sua vita professionale e privata. Alle volte mostra il dietro le quinte del suo programma, facendo vedere a tutti i suoi collaboratori e come lavorare la redazione.
Di rado, invece, apre le porte di casa sua per condividere la sua sfera più intima e familiare. Tuttavia, sappiamo che Eleonora vive a Roma in un appartamento al centro con il marito Giulio Tassoni e la figlia Carlotta nata nel 2020. Sebbene siano pochissime, sono presenti alcune immagini della sua casa.
Eleonora Daniele casa: ecco come è fatto l’appartamento a Roma
Sebbene sia originaria di Saonara, un piccolo comune in provincia di Padova, Eleonora Daniele ha deciso di mettere radici a Roma, città che le ha permesso di diventare un personaggio pubblico e dove lavora quotidianamente. La casa si trova al centro di Roma e l’appartamento è caratterizzato da alcuni piccoli dettagli che non passano inosservati.
Dagli scatti social, la casa appare luminosa e gli ambienti sono caratterizzati da colori chiari, con arredi shabby chic e vintage. È subito evidente come l’appartamento rispecchi la personalità della conduttrice, semplice ed elegante, senza troppo fronzoli o cose particolari. L’arredamento è minimal e sobrio, con ogni stanza che presenta mobili lineari.
Nei vari scatti condivisi sui suoi canali social, la conduttrice fa emerge tuta la sobrietà del suo stile domestico, sottolineando la sua semplicità che si può vedere anche nei look che scegliere durante le dirette televisive. Le stanze sono caratterizzati da colori chiari, in particolare ha scelto il bianco per le pareti, una tonalità che dona rilassatezza ed è l’ideale per chi è impegnata tutti i giorni come lei in diretta.
Una casa in cui condivide tantissimi momenti anche con la piccola Carlotta, la sua prima ed unica figlia alla quale è molto legata. Diversi sono gli scatti che la vedono giocare con la bambina, aiutandola a sperimentare e comprendere le prime cose della vita.