Un Posto al sole, fan protestano: chi lascia Napoli, lo spoiler

Protagonista di Un posto al sole lascerà Napoli nei prossimi episodi, di chi si tratta? Lo spoiler non piace ai fan, cosa c’è da sapere.

Le trame di Un posto al sole diventano sempre più intriganti e catturano quotidianamente l’attenzione di tutti coloro che seguono l’amatissima soap opera partenopea, in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3. Gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Raiplay, tanti sono i colpi di scena che tengono tutti col fiato sospeso.

Un posto al sole lascia Napoli
Chi lascerà Napoli e Un Posto al Sole?- Credit Raiplay-Abruzzo.cityrumors.it

Le anticipazioni relative alle puntate che andranno in onda dal 15 al 19 luglio fanno sapere che Ornella si ritroverà a fare i conti con un caso clinico molto delicato e grazie alla sua esperienza e al suo incredibile talento riuscirà a risolverlo in modo brillante. Questo però non le farà cambiare idea sul suo pensionamento, infatti in ospedale festeggerà insieme ai suoi colleghi il suo ultimo giorno di lavoro al San Filippo.

Come più volte ha detto in questi mesi, dopo che andrà in pensione la Bruni approfitterà del tempo libero che finalmente avrà a disposizione per trascorrere un po’ di tempo con Patrizio. La dottoressa infatti lascerà Napoli e si recherà a Barcellona, al momento però non si sa quanto tempo starà via, una notizia che non ha fatto molto piacere ai fan della soap.

Spoiler Upas: Guido ignora Mariella, lei decide di affrontarlo

Erano in molti a pensare che a causa della vicenda legata a Luca la Bruni avrebbe rimandato il pensionamento per sostituirlo in ospedale nelle vesti di primario, le cose però non andranno così.

Un Posto al sole spoiler
Guido ignora Mariella, lei lo affronta -Credit Raiplay -Aruzzo.cityrumors.it

Chi sarà allora il nuovo primario dopo che De Santis è stato sospeso a causa della malattia? Al momento il nome più gettonato sembra essere quello di Riccardo, in ospedale però potrebbe anche arrivare un nuovo medico al posto di Luca.

Le anticipazioni rivelano anche un’inaspettata novità, nei prossimi episodi di Un posto al sole Chiara tornerà a Napoli e la sua intenzione sarà quella di vendere la Radio.

Ferri si proporrà come acquirente ma Filippo non la prenderà affatto bene, nemmeno la Petrone sarà felice di fare affari con lui dopo quello che le ha fatto in passato.

Nel frattempo Claudia sarà molto emozionata per il suo debutto a teatro e Guido come sempre sarà lì a sostenerla, Mariella invece non si presenterà allo spettacolo ma il marito non noterà la sua assenza. Stanca di sopportare il silenzio il comportamento del vigile la Altieri deciderà di affrontarlo, cosa succederà tra loro? Non ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi per scoprirlo.

Gestione cookie