Clio MakeUp e il marito Claudio si sono lasciati ma nessuno ancora conosce il motivo della separazione. O forse no. Scopriamolo subito!
Il suo vero nome è Clio Zammatteo, ma tutti la conoscono come Clio MakeUp, youtuber, influencer e poi imprenditrice di successo legata al mondo dei trucchi e cosmesi. Dopo aver vissuto a lungo negli Stati Uniti, da pochi anni Clio MakeUp e suo marito Claudio Midolo, game designer, erano tornati a vivere in Italia. La loro sembrava una coppia affiatata e appassionata, di quelle che danno forma a un progetto di vita comune e totalizzante.
Ebbene, Clio e suo marito Claudio hanno recentemente reso pubblica la fine del loro matrimonio. Così, il loro legame, durato per più di diciotto anni, è bello e che finito. Ne hanno parlato su un comunicato stampa ufficiale condiviso sulle pagine del blog che ha reso famosa la bellunese. E nel comunicato la scelta della separazione viene descritta come “consapevole, ponderata in profondità e sofferta”.
L’annuncio rivela dunque che i loro percorsi personali si sono già divisi, ma solo a livello sentimentale. Dopo un legame di diciotto anni, caratterizzato da conquiste umane, familiari e professionali, i due si separano ma non smetteranno di collaborare professionalmente in ClioMakeUp, l’azienda che hanno co-fondato.
La content creator famosa in tutto il mondo ha detto che per lei è stato un piacere poter condividere con il marito questi anni. In passato entrambi si sono esposti raccontandosi ai follower. E anche ora, per coerenza, hanno scelto di parlare apertamente della loro crisi, “anche per spegnere il chiacchiericcio malevolo di alcuni“.
I veri motivi per cui Clio MakeUp e il marito si sono lasciati
C’entra un tradimento? In passato, sui propri social e sul proprio blog, Clio ha trattato più volte l’argomento, ma ciò non significa che debba avere per forza familiarità con la questione. Non esistono in effetti notizie o sospetti su corna, né da un lato né dall’altro.
E dato che Clio e il marito non hanno voluto fornire al loro pubblico i dettagli specifici e i motivi della loro separazione, bisogna rispettare il loro volere. I più curiosi possono limitarsi all’esegesi, e cercare nel comunicato alcuni riferimenti rivelatori.
Per esempio, noi abbiamo trovato una frase che fa riferimento a degli “alti e bassi“, e ancora a “conflittualità e momenti bui”. Clio MakeUp e il marito dicono che hanno sempre cercato di affrontare questi problemi, ma evidentemente, ultimamente, non ci sono riusciti.
Non troppo tempo fa la truccatrice aveva condiviso sui social media alcune parole di sconforto, rivelando ai follower che stava attraversando un periodo difficile.
Clio e Claudio, uniti in matrimonio dal 2007, hanno avuto due figlie: Grace Chlone e Joy Claire. E proprio per le due figlie, la prima nata nel 2017 e l’altra nel 2020, vogliono affrontare questo momento nel modo più sereno e limpido possibile.