Un Posto al Sole che fine farà Ida, lo spoiler dell’attrice: “Momenti davvero difficili”

Un Posto al Sole, momenti davvero difficili per Ida. Lo spoiler dell’attrice non lascia alcun dubbio: ecco che cosa le accadrà

Tema centrale delle prossime puntate della soap opera più longeva della televisione nostrana, la vita di Ida sarà sconvolta. Dura è la realtà che la giovane dal passato turbolento si trova a dover affrontare per cercare di porre rimedio a quel suo gesto di cui oggi non ne sopporta più il peso.

Un Posto al Sole, spoiler Ida
Un Posto al Sole che fine farà Ida, lo spoiler dell’attrice: “Momenti davvero difficili”-Credit IG @unpostoalsolerai3 -Abruzzo.cityrumors.it

La baby sitter del figlio di Roberto Ferri non può più stare zitta. La sua scelta passata si è rivelata per lei assai deleteria: la giovane sempre triste prova quindi a riprendere in mano le redini della sua esistenza martoriata da eventi tanto difficili da sopportare e ancor più da dimenticare.

La verità sta emergendo sempre più nella soap. Adesso che la giovane può contare sull’appoggio del fidanzato Diego Poggi e di tutta la sua famiglia e amici, la giovane è intenzionata a riprendersi suo figlio. Le novità in arrivo nella soap sono davvero eclatanti. Scopriamole assieme.

Un Posto al Sole, Ida vuole riabbracciare suo figlio

La ragazza polacca è ormai in Italia da diverso tempo e si sta rifacendo una vita. Forte delle sue nuove alleanze affettive, tenta di riprendersi quello che è suo figlio biologico che non ha mai smesso di tenere sott’occhio. Stiamo parlando di Tommaso, il figlio di Roberto Ferri e Marina Giordano a cui la donna ormai da mesi fa da babysitter.

Un Posto al Sole, Ida figlio
Roberto Ferri e Diego, che cosa succederà? -Credit IG @unpostoalsolerai3 -Abruzzo.cityrumors.it

Costretta dalle difficoltà finanziarie e per garantire al figlio un futuro migliore, la ragazza spinta dalla zia ha venduto il figlio a Lara Martinelli che poi è stato adottato da Roberto Ferri e da Marina Giordano. Seguita dall’avvocato Niko Poggi, oggi la giovane ha pensato di provare a riavere l’affidamento del figlio ma la battaglia si prospetta tutt’altro che semplice e breve.

Al centro dello scontro finiranno anche Diego e il padre Raffaele che rischieranno di pagarne le conseguenze. La famiglia Giordano però è tutta unita con Diego e la giovane fidanzata dal volto sempre triste. A fare queste importanti rivelazioni al sito Napoliclick.it è stata la stessa attrice che interpreta nella soap Ida, ovvero Marta Anna Borucinska.

Sbarca quindi in “Un Posto al Sole” un tema sociale davvero scottante che tocca tutti quanti e che è quello del destino dei bambini abbandonati dalle proprie madri e della difficile vita che spetta alle donne che compiono questo gesto. Per saperne di più, basterà seguire le puntate di questa soap opera sempre in onda dal lunedì al venerdì, alle 20:50 su Rai Tre.

Impostazioni privacy