Marisol è la vincitrice della categoria ballo di Amici 23. Maria De Filippi le ha offerto una borsa di studio per volare a New York: come ha reagito Petit.
La ballerina ha avuto la meglio sul compagno di classe Dustin, che apparteneva alla sua stessa categoria. A breve partirà per la Hailey School, una prestigiosa scuola di ballo in US e dovrà stare lontano da Petit.
Oltre alla borsa di studio, Marisol si è aggiudicata il premio della critica supportato da Tim, dal valore di 50mila euro. La strada per il successo è più che spianata per la ballerina, che da adesso in poi dovrà contare solo sulle proprie forze per intraprendere il percorso artistico.
Lo stesso vale per gli altri finalisti di Amici, Dustin, Mida, Holden e il suo fidanzato, Petit. La loro storia d’amore è nata durante il talent show e i due giovani sono molto innamorati.
“Forse non dovrei dirlo, ma io sono perdutamente innamorato di Marisol”, ha dichiarato il cantante un po’ di tempo fa. Il suo amore è completamente ricambiato dalla ballerina: “Da quando sei entrato nella mia vita, la vita stessa ha assunto colori più belli”, ha risposto la ragazza.
In un’intervista a Verissimo precedente alla finalissima di Amici, Petit ha dichiarato che avrebbe tifato per se stesso ma anche per Marisol: “Sarebbe bellissimo arrivare in finalissima insieme”.
Marisol vola a New York: come ha reagito Petit
Quando Maria De Filippi ha annunciato a Marisol che ha ottenuto una borsa di studio per volare a New York, Petit si è emozionato ed è stato quasi sul punto di piangere.
I due giovani dovranno separarsi per qualche mese e questo sarà motivo di sofferenza per entrambi. L’espressione del cantante era un mix tra felicità per la fidanzata, tristezza perché dopo averla vista tutti i giorni per molti mesi, non la vedrà più. Nei suoi occhi c’era anche la paura del futuro: chissà cosa succederà alla loro storia adesso che la scuola è finita e per entrambi comincerà una nuova vita.
Anche Petit ha ricevuto un premio speciale di Amici: quello per la comunicazione, del valore di 40mila euro. Sarà un’estate particolare per tutti i finalisti del talent show, durante la quale dovranno prendere decisioni molto importanti per il loro futuro artistico.