Un Posto al Sole anticipazioni: malore per Guido, di che cosa soffre il vigile

Guido si è sentito male a Un posto al sole, cosa è successo al comandante Del Bue? Cosa svelano le anticipazioni sulle nuove puntate dell’amatissima soap opera.

Un posto al sole va in onda da lunedì a venerdì su Rai Tre alle 20.50 circa e riesce sempre a tenere incollati al televisore moltissimi telespettatori con le interessanti e curiose vicende degli inquilini di Palazzo Palladini. La scorsa settimana la fiction prima della consueta pausa del weekend si è conclusa con un finale del tutto inaspettato che ha spiazzato tutti, il malore di Guido.

Un posto al sole malore Guido
Un Posto al Sole anticipazioni: malore per Guido, di che cosa soffre il vigile-Credit Raiplay-Abruzzo.cityrumors.it

All’improvviso il comandante Del Bue mentre chiacchierava per strada con Sasà e Michele si è sentito male, faceva fatica a respirare e si è accasciato su una panchina. Fortunatamente tempestivo è stato l’intervento dell’ambulanza, tra i sanitari c’era anche Rossella. Non è stato un malore grave, le anticipazioni hanno subito parlato di un falso allarme, in preda alla paura e alla preoccupazione però Mariella diventerà incredibilmente premurosa nei suoi confronti.

Nell’ultimo periodo Mariella e il marito si sono battibeccati spesso, lei stanca del fatto che lui sia così ‘pantofolaio’ ha iniziato ad uscire tutte le sere con Bice per fargli un dispetto. Avevano litigato anche il giorno del malore, lei dopo lo spavento ha abbondato lo stile di vita che stava conducendo per dedicarsi totalmente a Guido.

Dopo il malore Guido non tollera le attenzioni di Mariella, le tensioni tra loro aumentano

La moglie del vigile diventerà fin troppo premurosa con il marito dopo che lui si è sentito male, comportamento che inizierà ad infastidire Guido, la tratterà infatti con freddezza. Ma a scaturire il malore cosa è stato? Questo le anticipazioni non lo rivelano, l’unica cosa certa è che non è stato nulla di grave.

Malore Guido di cosa soffre
Malore per Guido a Un posto al sole, cosa succede?-Credit Raiplay-Abruzzo.cityrumors.it

Clara sarà molto preoccupata dopo aver scoperto che ha un ritardo di due mesi, potrebbe infatti essere incinta di Eduardo, un sospetto che la farà non poco agitare. Per lei è un momento molto delicato e ancora una volta si confiderà con Giulia, poi andrà in carcere da Sabbiese per rivelargli la novità, anche lui però la stupirà con una notizia inaspettata.

A Rossella intanto hanno organizzato l’addio al nubilato a sorpresa e lei esagererà un po’ con l’alcool, ciò la farà avvicinare molto a Nunzio. Tra loro succederà qualcosa? Questo non è noto, lei però il giorno dopo continuerà ad occuparsi dei preparativi delle nozze. Ida trascorrerà la sua serata libera con Diego al Vulcano e saranno momenti molto piacevoli, tornerà però a casa più tardi del previsto facendo infuriare Marina e Roberto.

Filippo e Serena scopriranno che Irene da tempo utilizzava il cellulare senza il loro consenso. Manuela invece deciderà di mettersi in mezzo tra Niko e Valeria, è ancora innamorata di lui e non riuscirà a fare finta di nulla.

Impostazioni privacy