Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, Nunzio e Diana continueranno ad essere sempre più innamorati: in arrivo una proposta shock.
Una nuova settimana di Un Posto al Sole si è conclusa nelle scorse ore. Ed ha lasciato un bel po’ di amaro in bocca a tutti. Roberto Ferri ha iniziato il suo processo per l’affidamento del piccolo Tommaso, ma chi la spunterà? Il ricco imprenditore di Posillipo riuscirà a vincere la sua ‘battaglia’ contro Ida?
Se da una parte le prossime puntate di Un Posto al Sole continueranno a mantenere alta l’attenzione su Roberto Ferri ed anche il matrimonio incrinato tra Guido e Mariella, dall’altra ci saranno tantissime altre storie che conquisteranno l’attenzione in tutti, tra cui anche quella di Nunzio e Diana.
Dopo l’incidente che l’ha vista coinvolta e che le ha fatto seriamente rischiare di perdere la vita, i due giovanissimi ragazzi sono sempre più vicini ed innamorati. E a confermarlo sarà una vera proposta shock. Un colpo di scena totalmente inaspettato, quello che accadrà tra di loro, soprattutto per chi pensava che – dopo aver abbandonato sull’altare Riccardo – Rossella potesse cedere alle sua avances.
Un Posto al Sole del 13 settembre, cosa accadrà tra Nunzio e Diana: colpo di scena
Le prossime puntate di Un Posto al Sole saranno totalmente imperdibili. Da quanto fanno sapere le anticipazioni dei nuovi episodi, infatti, sembrerebbe che Nunzia e Diana arriveranno ad un punto di svolta della loro storia d’amore con una proposta davvero incredibile.
All’inizio della loro relazione, sembrava che Nunzio non fosse tanto convinto di Diana. Ancora particolarmente legato a Rossella, infatti, il giovane chef del bar Vesuvio cercava in lei solo divertimento e niente più. Da quando, però, la donna è stata coinvolta in un drammatico incidente, qualcosa è cambiato, dandogli la possibilità di iniziare una frequentazione.
Ritornati dalle vacanze estive, Nunzio e Diana sono apparsi agli occhi di tutti più uniti che mai. I due, in effetti, continuano a viversi la loro storia d’amore. E sembra che non siano stati meglio di così prima d’ora. Qualcosa, però, è pronto ad arrivare nel loro rapporto, che confermerà la loro unione.
Prima dell’incidente, infatti, Diana aveva abbozzato un progetto di ristrutturazione per il bar Vesuvio. Ora che le cose sono cambiate e si stanno mettendo meglio per lei, l’architetto è pronta a riprendere in mano la situazione. Così Nunzio, dato uno sguardo al progetto, deciderà di avanzare la proposta di rimodernare il locale dove lavora.