A distanza di pochissimi giorni dall’inizio del Grande Fratello, Alfonso Signorini riceve un durissimo colpo: cos’è successo.
Tra i primi programmi a ritornare in onda con l’inizio del mese di settembre, Grande Fratello è al primo posto. Giunto alla sua diciottesima edizione, il reality di Canale 5 è pronto ad una nuova avventura, capace di intrattenere milioni di telespettatore e registrare picchi di share totalmente inauditi.
La prima puntata di questa nuovissima edizione del Grande Fratello è prevista per il 16 settembre. Tra esattamente una settimana, quindi, il reality di Canale 5 aprirà definitivamente le porte della sua casa, che – per quest’anno – non si troverà negli studi Voxon – ed accoglierà tutti i suoi concorrenti. Chi tra loro si aggiudicherà il montepremi finale? Per ora è ancora troppo presto dirlo. Quello che, però, sembra essere definitivo è un bruttissimo colpo che il caro Alfonso Signorini avrebbe ricevuto a pochi giorni dalla puntata d’esordio dello show.
Grande Fratello, bruttissima notizia per Signorini all’ultimo minuto: cos’è successo
Alfonso Signorini tutto si sarebbe immaginato da questi giorni che precedono la diciottesima edizione del Grande Fratello, ma mai si sarebbe aspettato quello che starebbe accadendo in queste ultime ore. Stando a quanto si apprende da una delle ultimissime IG Stories di Amedeo Venza, sembrerebbe che il conduttore del più famoso reality d’Italia debba fare i conti con un bruttissimo colpo, che potrebbe cambiare le carte in tavola da un momento all’altro.
Seppure fino ad ora siano stati svelati solo alcuni concorrenti di questo ‘nuovo’ Grande Fratello, sembrerebbe che il suo conduttore abbia ricevuto una bruttissima notizia a pochissimi giorni dal suo debutto. In particolare, da quanto fa sapere l’esperto di gossip, pare che uno dei concorrenti Vip di questa edizione possa dover rinunciare ad entrare nella casa più spiata d’Italia.
Per la nuova edizione del reality Mediaset sono state annunciate grandissime novità sorprendenti, ma nessuno mai si sarebbe immaginato un colpo di scena del genere. Seppure non sia stato ancora svelato il nome del Vip in questione, sembrerebbe che Signorini e tutta la squadra autoriale debbano immediatamente rimboccarsi le maniche per trovare un valido sostituto.
Non sappiamo cosa sia successo e, soprattutto, se realmente il concorrente non partecipi alla prossima edizione del reality, fatto sta che una situazione del genere non è affatto nuova per lo staff del programma. Già Giulia Mannuncci, infatti, avrebbe dovuto partecipare, ma poi – così come riporta il web – ha dovuto rinunciarvi dopo non aver ricevuto i permessi dal suo posto di lavoro.