Le anticipazioni della prossima settimana ci lasciano senza parole. Ecco che cosa vedremo in anteprima. Da non credere.
La nostra amata soap opera che viene registrata interamente a Napoli ci tiene con il fiato sospeso da molti anni. Si perché è impossibile non seguirla. Alcuni personaggi sono cresciuti insieme a lei. E’ un soap davvero storica ed affronta temi importanti della vita sociale.
Ma, sappiamo bene, che si è presa una pausa estiva come tutti gli anni. Ecco che inizierà nuovamente il 26 agosto ma cosa vedremo? Ecco le anticipazioni che ti stupiranno. Un dolore particolare colpirà uno dei protagonisti. Scopriamo tutto nel dettaglio.
Un posto al sole anticipazioni dal 26 al 30 agosto
Finalmente, dopo la lunga pausa estiva di due settimane torna in onda Un Posto al Sole con i nuovi appuntamenti. Ma non siamo stati orfani del programma perché sono andate in onda Le Storie di Un posto al Sole. Abbiamo quindi approfondito alcune vicende con determinati personaggi.
Ma da domani inizieranno i nuovi appuntamento e cosa ci aspetta? Nella puntata di lunedì Roberta attende impaziente il ritorno di Marina. Ferri, invece, vuole parlare con Michele per alcune situazioni legate alla radio. A Palazzo Palladini tornerà lo storico portiere Raffaele, insieme a Giulia e Luca, per riprendersi il suo posto.
Nel secondo appuntamento settimanale Guido e Mariella tornano dalle vacanze a Palinuro ma saranno riusciti a tornare la coppia che erano prima e mettersi alle spalle la loro crisi? Rosa, intanto, si è stancata di come si comportano Pasquale e Luisa. Raffaele, invece, prende di mira Renato per cercare di capire cosa si nasconde dietro al modo di fare di Giulia.
Siamo arrivati alla puntata di mercoledì. La vacanza di Guido e Mariella, purtroppo non è servita a molto e probabilmente devono prendere una decisione non piacevole. Dopo lo scontro con Maddalena, Ida, riceve l’appoggio di Viola, Diego e Raffaele.
Anche tra Marina e Roberto le cose non vanno assolutamente bene. Ecco il penultimo appuntamento settimanale. Alberto, riesce ad organizzare un appuntamento con Clara e Federico, in questo modo Torrente può mette in pratica il suo piano con Eduardo.
Ma la situazione sfugge di mano ed il piccolo verrà coinvolto. Guido, nel mentre, si trasferisce da Michele. E nell’appuntamento del 30 agosto cosa accade? Alberto ha messo in pericolo Clara e Federico e cerca di avvisarli prima che sia troppo tardi.
Clara, intanto, sta per partorire e Rossella conosce il nuovo primario. Insomma un rientro della soap opera davvero incredibile. Non ci resta che attendere e vedere tutti gli altri dettagli per questa prima settimana di fuoco!