Un Posto al Sole andrà in onda a Ferragosto?

La nostra soap opera preferita andrà in onda anche nella giornata di Ferragosto? Ecco la verità per questa giornata.

L’estate è ormai giunta all’apice delle sue giornate più calde. I prossimi giorni in molte località dello Stivale pare che saranno da bollino rosso ma i fan potranno rinfrescare i loro preserali con la soap più seguita di sempre. UPAS non li lascia da soli nemmeno in vacanza. Dopo i libri che raccontano la storia dei personaggi, ecco arrivare la novità che nessuno si aspettava.

Un posto al sole puntata Ferragosto
Un Posto al Sole andrà in onda a Ferragosto?-Credit Raiplay-Abruzzo.cityrumors.it

Anche gli attori dello sceneggiato avevano bisogno di una pausa così come tutto lo staff. Girare le scene con questi bollori sarebbe stato praticamente impossibile se non addirittura pare anche controproducente. Per la prima volta dalla messa in scena della puntata numero uno della soap è andato in ferie il portiere di Palazzo Palladini, Raffaele Giordano.

All’uomo, reduce suo malgrado delle ultime disavventure, uno stacco serviva proprio ma non avrebbe mai lasciato la sua amata portineria a uno straniero. Ecco che nel condominio più spiato di sempre entra Rosa permettendo di mettere in atto agli autori lo stratagemma vincente di questa estate 2024. Cerchiamo di capire di che cosa stiamo parlando.

Un Posto al Sole, sempre al fianco dei fan: anche a Ferragosto

Rispettando le esigenze di tutti, ecco la svolta di UPAS che nessuno si aspettava e che apre le porte a importanti risvolti nel prossimo futuro. La prima domanda è: Raffaele resterà come unico portiere di Palazzo Palladini? Oppure anche per lui si avvicina l’età della pensione e al suo posto ci sarà per sempre Rosa?

Rosa cosa succede a Un posto al sole
Rosa, la nuova portiera di Palazzo Palladini -Credit Raiplay -Abruzzo.cityrumors.it

È, infatti, attraverso di lei che gli autori di “Un Posto al Sole” in queste calde giornate estive stanno ripercorrendo gli eventi salienti dell’ultima stagione dello sceneggiato. Le vere vicende dei personaggi della telenovela riprenderanno a partire dal 26 agosto 2024 ma fino ad allora i fan potranno godere della compagnia di “Le storie di Un Posto al Sole“.

L’appuntamento è sempre su Rai Tre alle 20:50, dal lunedì al venerdì. Ma ci sono anche altre importanti novità! Infatti, non passa giorno che gli attori che recitano in UPAS non postino delle loro foto o video per tenere alta l’attenzione su di loro degli ammiratori. L’ultimo in ordine di tempo sembra essere quello di Miriam Candurro che nella soap interpreta Serena la moglie di Filippo.

La professionista della recitazione ha postato sul suo profilo social uno scatto assieme alla figlia 14enne Vittoria. Le due si assomigliano moltissimo e, complice anche lo stesso outfit, è quasi impossibile riconoscerle. Esse sembrano sorelle.

Gestione cookie