Un Posto al Sole 29 dicembre, le anticipazioni: Clara ritorna a casa, ma Alberto prenderà una decisione clamorosa

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un posto al sole? Le anticipazioni del 29 dicembre annunciano il ritorno di Clara.

Anche durante le festività natalizie Un posto al sole terrà compagnia ai telespettatori con nuovi e interessanti colpi di scena, dopo la consueta pausa del weekend va infatti in onda regolarmente da lunedì a venerdì su Rai Tre dalle 20.50 circa.

Anticipazioni Un posto al sole Clara torna a casa
Clara a Un posto al sole è giunto il suo momento! -Credit video Raiplay-Abruzzo.cityrumors.it

L’amatissima soap opera in termini di ascolti conquista quotidianamente ottimi risultati, i suoi tantissimi fan non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà. Nei precedenti episodi Clara si è mostrata pentita della sua scelta, i documenti falsi per poter fuggire sono arrivati ma lei ha dei ripensamenti. La Curcio ha chiesto ad Edoardo di tornare a Napoli il prima possibile.

Da settimane Alberto non ha notizie dell’ex compagna e del figlio, proprio in vista del Natale vorrebbe riabbracciarlo e il fatto di non sapere dove si trova lo sta distruggendo.

Anticipazioni Un posto al sole, Clara torna a Napoli ma deve affrontare Alberto

Dopo i ripensamenti di Clara lei ed Eduardo tornano a Napoli e lui dovrà fare i conti con gli errori che ha commesso e con la minaccia fatta ad Alberto.

Un posto al sole anticipazioni 29 dicembre cosa succede
Alberto rimarrà completamente senza parole- Credit video Raiplay-Abruzzo.cityrumors.it

Damiano tramite Rosa scopre che Sabbiese sta tornando e non appena riuscirà ad incontrarlo proverà a convincerlo a consegnarsi alla Polizia. Renda riesce a convincerlo ma dopo ciò che è accaduto l’avvocato Palladini è su tutte le furie. Quest’ultimo è più incattivito che mai, a tutti i costi vuole togliere la custodia di Federico all’ex compagna.

Dopo aver scoperto da Manuel che Viola ha una relazione con Damiano Antonio è apparso alquanto turbato, infatti ha iniziato a comportarsi in modo strano e ha fatto moltissime domande al padre. Eugenio prova a sviare le sue domande, ma è consapevole del fatto che prima o poi dovrà chiarire i suoi dubbi. Nicotera non sa se il figlio sia a conoscenza della storia d’amore della madre con Renda ed è per questo che vuole delle spiegazioni.

Samuel ha messo fine alla sua storia d’amore con Speranza per Micaela ma lei non ha reagito come sperava. I due hanno idee totalmente diverse sulla visione della coppia e finiscono per discutere, Nunzio gli darà dei consigli per riconquistare la Cirillo. Cos’altro succederà nelle prossime puntate di Un posto al sole? Per scoprirlo non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi.

Impostazioni privacy