Kate Middleton, la notizia sulla Principessa e futura Regina del Regno Unito è appena arrivata dall’ospedale.
Le condizioni di salute della Principessa Kate Middleton, moglie del Principe del Galles William e futura Regina del Regno Unito stanno tenendo con il fiato sospeso mezzo mondo. La notizia dell’operazione subita, in gran segreto, ha insospettito molto e, va detto, che non sono giunti chiarimenti dalla Famiglia Reale sul tema. I Windsor hanno deciso di optare per un basso profilo ma non è escluso che, nelle prossime ore, possano arrivare ulteriori comunicati.
Il ricovero di Kate Middleton è arrivato in un momento molto complesso per la Famiglia Reale. In molti hanno paragonato la Principessa a Lady Diana, supponendo un malore diverso da quanto prospettato dalla stampa in questi giorni.
Pochi minuti fa, con un comunicato pubblicato sugli account ufficiali di Kensington Palace (residenza ufficiali dei Principi del Galles), sono state annunciate le dimissioni dalla London Clinic di Kate Middleton. La Principessa, era ormai ricoverata da 13 giorni e la notizia era attesa in queste ore. Nel comunicato si legge: “È tornata a casa a Windsor, sta facendo buoni progressi. La famiglia desidera ringraziare l’intero team della clinica di Londra, in particolare il personale infermieristico, per le cure prestate. la famiglia continua a essere grata per gli auguri ricevuti da tutto il mondo”. Anche in questo comunicato non sono state rese note le cause dell’operazione subita dalla Principessa.
Non ci sono documentazioni giornalistiche della Principessa che lascia la clinica: Kate Middleton ha lasciato la struttura con gran riserbo, senza voler rilasciare dichiarazioni. Ma adesso cosa accadrà? La Middleton dovrà rimanere a casa, per una lunga convalescenza, circa 3 mesi. Il primo incontro pubblico, infatti, sarebbe in programma a Pasqua, ovvero il 31 marzo. La futura Regina ha raggiunto la sua famiglia, il marito William e i figli George, Charlotte e Louis nella dimora di Kensington Palace, a Windsor, dunque, considerata molto più discreta rispetto alla residenza nel centro di Londra.
Come accennato, tutt’oggi non sono note le cause del malore e della conseguente operazione. In questi giorni, diversi tabloid, hanno avanzato diverse ipotesi, tutte non commentate dalla Famiglia Reale. Non è chiaro però il perché di tanto riserbo sulla salute della Principessa e sul ricovero per un intervento già programmato. Secondo fonti molto vicine ai Windsor, in realtà la Middleton si sarebbe sentita male già prima di Natale. Intanto, nella stessa clinica, Re Carlo è stato operato alla prostata: la Corona, dunque, non avrà a disposizione i due protagonisti più amati per diverso tempo. Saranno William, la Regina Camilla e la Principessa Anna a fare le loro veci.