Colpo di scena durante il serale di Amici. Ecco che accade un evento che nessuno mai avrebbe creduto potesse verificarsi.
Durante la serata di sabato 6 aprile verrà trasmessa la terza puntata del serale di Amici 23 a partire dalle 21:45 su Canale 5, una puntata che è stata registrata giovedì 4 aprile e che ha dato la possibilità anche di venire a conoscenza di alcune anticipazioni che saranno trasmesse proprio questa sera.
Si tratta di indiscrezioni che hanno lasciato tutti senza parole anche perché nessuno mai avrebbe creduto che potesse succedere qualcosa del genere all’interno del talent show di Amici di Maria de Filippi. Ma che cosa è accaduto? Qual è stato l’evento che ha lasciato tutti senza parole? Scopriamolo insieme nel testo che segue.
In base ad alcune anticipazioni veniamo a conoscenza del fatto che nessuno è riuscito a portare a casa la vittoria del guanto di sfida tra i professori.
Le varie coppie di docenti composte da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, si sono esibite con coreografie emozionanti anche se, nonostante tutto, nessuno è stato in grado di ottenere la vittoria. Ma vediamo insieme per quale motivo.
Nonostante le anticipazioni, non veniamo a conoscenza del tema del guanto di sfida anche se sappiamo che Emanuel Lo insieme Lorella Cuccarini si sono esibiti prima sulle note di Tribale di Elodie e poi sull’ultima canzone di Mahmood, Tuta Gold.
Invece, per quanto riguarda Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, la loro esibizione è avvenuta su una canzone di Rita Pavone mentre Alessandra Celentano e Rudy Zerbi sono stati davvero insuperabili, esibendosi su un medley di diverse canzoni di Annalisa.
Ma per farlo però hanno deciso di travestirsi come la cantante, una scena talmente divertente al punto che Maria de Filippi ha preso il telefono in mano e ha videochiamato l’ex allieva durante la registrazione, proprio per ridere insieme a lei.
Ma visto che tutte e tre le esibizioni sono state una più bella dell’altra, non è stato possibile decretare il vincitore. A questo riguardo Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi hanno espresso dei voti differenti per la prima volta e, visto che i tre giudici non sono stati in grado di trovare un punto d’accordo, si è assistito all’annullamento del guanto di sfida.