Le puntate di Tradimento che arrivano dalla Turchia fanno sapere di alcune anticipazioni drammatiche: ci sarà un tragico incidente e rischierà di perdere la vita, colpo di scena.
Nessuno mai si sarebbe aspettato che, dopo il finale di stagione choc de La Rosa della Vendetta, ci potesse essere un’altra serie tv capace di sorprendere dal primo all’ultimo minuto, eppure la scelta di Mediaset è stata perlopiù azzeccata. Continuando sulla stessa scia degli sceneggiati turchi, l’azienda di Cologno Monzese ha deciso di puntare su una completamente nuova, ma che – almeno fino a questo momento – è stata in grado di tenere tutti incollati al piccolo schermo.
Tradimento, d’altra parte, ha tutte le carte in regola per macinare successi dopo successi e per rivelarsi, con il passare del tempo, una valida sostituta di Endless Love. A confermarlo, in effetti, non sono soltanto gli ascolti di queste prime due puntate, ma anche le anticipazioni e gli spoiler dei prossimi episodi. Stando a quanto si apprende da alcuni che provengono dalla Turchia, sembrerebbe che quello che andrà in onda in Italia tra qualche settimana ha del clamoroso.
Le anticipazioni turche, infatti, parlano di un gravissimo incidente stradale che vede coinvolto uno dei perni principali della soap. Un clamoroso colpo di scena, quindi, che potrebbe completamente cambiare le carte in tavola e rendere la storia ancora più intrigante ed avvincente.
Tradimento, anticipazioni turche: chi resta vittima di un grave incidente stradale
Il pubblico di Canale 5 credeva che, dopo la scoperta del tradimento di suo marito e l’arresto di sua figlia, Guzide non avrebbe subito più nulla. Invece, non è affatto così. Stando ad alcune anticipazioni dalla Turchia, infatti, pare che lo stimato giudice verrà coinvolto in un drammatico incidente stradale, che gli farà rischiare la vita.
Al momento, purtroppo, non si hanno moltissime notizie sull’accaduto e né chi o cosa l’abbia potuto causare, una cosa però è certa: le condizioni di salute di Guzide si riveleranno disperate sin da subito. La donna, infatti, verrà immediatamente portata in ospedale e verrà prontamente sedata ed, addirittura, intubata.
Ad apprendere la tragica notizia, sarà sua figlia Oylum, che repentinamente avviserà Tarik e suo fratello. La famiglia di Guzide, quindi, si riunirà tutta in ospedale a pregare per lei, ma non saranno affatto gli unici. A non abbandonare mai la donna, infatti, sarà anche Sezin, amico dai tempi dell’università, che per la prima volta in assoluto le confesserà i suoi sentimenti.